14 giugno 05, 17:21 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vuoi un consiglio?? trapano senza punta +lima a mano =tornio per limare oppure....dio benedica le tue mani non andare a spendere i soldi in quei ciaffi...basta comprare le frese per trapani fai uguale!poi ti lamenti dei 50euro del MIllenium?
__________________ | |
14 giugno 05, 21:15 | #12 (permalink) Top |
User |
Io non mi lamento dei 50 euro per il millennium.Allora basta comprare solo la punta che costa solo 2 euro e ce la metti al trapano. Ecco la prossima spesa. Saluti xxxnt. P.S. Oggi mentre andavo con mio zio in un colorificio per comprare 4 litri di pittura ho visto una colla bicomponente che incolla tutto ferro,plastica pietre ecc. ma soprattutto plastica c'era scritto.Nel negozio c'è un pezzo di plastica dove ci sono incollate pietre ferri,plastca ecc.Ho provato a staccare uno di quelli ma mi sembrava cemento non si muoveveno di un mm. IL prezzo della colla da 35 mm. sia la resina che l'altro tubetto sempre da 35 mm è di 8 euro. A giorni la comprerò e vi farò sapere.Il nome non lo ricordo. SALUTI XXXNT. |
14 giugno 05, 21:33 | #13 (permalink) Top |
User |
si, il dremel più che una fresa è un utensile multiuso. ha varie punte... molto violento, a paletta fa uno sbotto di giri. sul web c'è gente che ci fissa i cd e si diverte a farli esplodere... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
15 giugno 05, 10:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 giugno 05, 10:20 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 giugno 05, 17:49 | #18 (permalink) Top |
User |
IO ho sia l'avvitatore e il trapano,e che trapano una bomba (non sono miei ma di mio zio tanto me li fa usare) SALUTI XXXNT. P.S. Se trovo una cosa che costa poco mi compro una fresa.Perchè io con quella cosa ci faccio le incisioni sul vetro taglio tubi limo ecc.Essendo anche aereomodellista e molto comoda. |
Bookmarks |
| |