12 maggio 08, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User | Sierrafoxhobbiess
salve a tutti, io vorrei a vere un razzo, specialmente questo:Firestreak SST con questi motori:A3-4T che ne dite??? siccome l'asta di lancio e il comando elettrico a distanza non ci sono, come li costruisco??? ciaoz e grazie anticipatamente dei consigli
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
12 maggio 08, 22:21 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 maggio 08, 23:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: Taranto
|
Ciao Ciufolo..Posso darti io se vuoi tutte le informazioni di cui hai bisogno..Puoi contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica. zappeling@libero.it |
14 maggio 08, 15:21 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho iniziato con uno Starter Set...nella scatola trovi il razzomodello + tutto ciò che ti serve a lanciarlo (rampa, comando di lancio, motori etc etc) che potrai utilizzare anche per altri razzi ovviamente. Questo qui secondo me può andare bene: Patriot Starter Set Mi raccomando, segui le regole di sicurezza e non lanciarlo se c'è troppo vento perchè siccome scende con il paracadute, è possibile che venga "soffiato" troppo lontano e non riesci più a ritrovarlo (mi è capitato purtroppo ). Compra con tranquillità da SierraFoxHobbies, sono affidabilissimi. A presto! |
17 maggio 08, 23:26 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
p.s. un caro saluto atutti gli amici di razzimodellismo che ricordo sempre!! ormai sono stato completamente divorato dal tarlo del radiocomando. I - tn - 1 Miki | |
18 maggio 08, 00:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non tutti gli elimodellisti hanno modelli a scoppio e poi ,sinceramente, (senza offesa) è uno spreco di soldi infondo che cosa fà un razzo, sale in quota e poi scende col paracadute quindi io penso chè è meglio un razzo ad acqua di uno a motore che alla fine può essere anche pericoloso.
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
20 maggio 08, 21:32 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli SF-Weco C6-5 sono ancora più economici, 15 euro un pacco da 10 esclusi gli accenditori... C6-5 Li uso da sempre senza problemi. A presto! | |
Bookmarks |
| |