17 giugno 05, 17:12 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda che cmq io ancora non credo a me stesso finchè il metodo non funziona per più di 10volte non dormo tranquillo... ...una nuova legge scientifica deve essere verificabile e ripetibile da tutti e sempre sicorda...se non sempre almeno il maggior numero di volte
__________________ | |
17 giugno 05, 17:16 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh ma cmq scherzi a parte...te fabriano...io pesaro...non abbiam tanta strada da fare sai? O_O OH!!!!ideona mostruosa!!!! IO QUESTA DOMENICA DOVREI ANDARE Sù a Bologna al raduno del Rocketry Team a lanciare i miei bimbi... ti prego dimmi che sei maggiorenne,motorizzato e disposto a venire sù con me cmq se non è questa domenica c'è pure il 16-17luglio...
__________________ | |
19 giugno 05, 16:12 | #44 (permalink) Top |
User |
Ah!Vi ricordate che dicevo volevo fare un sistema che fosse compatibile con tutti i tipi di ugelli... beh finalmente la mia testa lo ha concepito.E il suo parto è stato traumatico,perchè quando mi son illuminato mi son reso conto quanto fosse stupida la cosa da fare....ma la cosa più scema è stato come mi sono illuminato...aprendo la porta del garage (capirete) cmq si.Ho trovato un sistema di sgancio manuale in grado di accogliere tutti i tipi di ugelli che vanno dai 21,5mm di diametro(bottlen normale) ai 0,5cm...senza cambiare tanti pezzi,fisso,in grado persino di regolarsi in base alla distanza della ghiera di fissaggio delle fettucce all ugello... se riesco a farlo e funziona come penso io....The Garden a confronto diventa na pippa ;)
__________________ |
19 giugno 05, 22:21 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq guarda per ora riguardo il sistema vi dico solo questo.... QUALE è QUELLA STRUTTURA GEOMETRICA CHE RACCHIUDE DENTRO DI SE TUTTE I DIAMETRI DA 0 A "INFINITO"????
__________________ | |
19 giugno 05, 22:25 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ancora le gare coi razzi non sò dove le fanno e se le fanno
__________________ | |
19 giugno 05, 23:00 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |