27 giugno 05, 22:40 | #22 (permalink) Top |
User |
Ecco la nuova versione dell'mio razzo piu' bello e piu' performante. Un lato della pinna misura 60 cm quandrati.Le pinne sono incollate con la colla ma ho messo anche del nastro da sopra per dare piu' rigidità e perchè la colla a caldo con l'acqua si scolla,e cosi' la colla non si bagna. Nell'ogiva ci sono circa 30-35 g. di peso. Il peso del razzo è di 160 g. Ecco le foto. SALUTI XXXNT. |
28 giugno 05, 16:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma scusa le hai fatte triangolari....ti costava troppo farle trapezoidali come ti dicevo io? 12base magg-8baseminor e 10h???In questo modo non dovevi nemmeno zavorrarlo! La colla a caldo con l acqua si toglie?? O_o ma da me ci resta tanto bene-....e poi scusa come fai a bagnare di acqua l attacco delle pinne? oh dio cosa ho visto nella foto....la pinna di dx e quela di sx...una pinna(a sx) ha i fori interni paralleli all asse del razzo...l altra pinna (dx) ha i fori OBLIQUI all asse del razzo...ma ti rendi conto di che giro assurdo ha fatto l aria attorno a quella pinna?Allora a questo punto tanto vale che sigilli i fori col nastro o colla.... Ah!xxxnt fammi un piacere:se non ti costa molto quando posti le foto ritaglia l inutile.te hai l adsl fai presto,ma io 56k....posti foto dove il 70%dell inquadratura è sfondo.Ritagliale...così pesano di meno e si vede solo il razzo no?
__________________ | |
28 giugno 05, 16:48 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
40-50m?cosa ti avevo detto in fatto all altezza? Willy I insegna. <!--QuoteBegin-xxxnt@28 giugno 2005, 15:04 ma lo perso. [/quote] ma dove cavolo lanciate i razzi???in mezzo alla giungla???è incoprensibile per me MA non solo...il fatto che perdete i razzi significa che non vedete nemmeno dove vanno...quindi le cose son diverse: -o siete ciechi -o avete l orrizzonte coperto -o non guardate nemmeno dove vanno E la conclusione è solo una: [/U]I VOSTRI LANCI SONO PERICOLOSI PER VOI E GLI ALTRI[/U] CIOè SCUSATE: voi dite semplicemente "perso"...ma chi vi dice che dove è atterato non vi poteva essere un qualcosa di valore o una persona?il fatto stesso che non vedete nemmeno dove atterra significa che non sapete nemmeno cosa vi è.....non sò se vi rendete conto della cosa ...voi ci ridete quando dite"l'ho perso..."..."è finito sopra un tetto..."....ma c'è poco da ridere ragazzi...
__________________ | |
28 giugno 05, 16:53 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se le facevi di 200cm2 per pinna ti saresti persino evitato la zavorra....poi fa te oh... <_<
__________________ | |
01 luglio 05, 01:44 | #28 (permalink) Top |
User |
Oh raga!" ho fatto na roba ganzissima atto da matto mi son comprato una bomboletta spray e mi son pitturato Booster,serbatoi,razzi...tutti di argento metallizzato!Son bellissimi!sembran quasi veri!xxx adesso mi compro la nera e preparo degli stencil con delle scritte! Per il MIR devono splendere quei razzi!
__________________ |
07 luglio 05, 21:06 | #30 (permalink) Top |
User |
Oggi ho fatto un razzo con una bottiglia di coca da 500 ml è andato 35 m. se non piu' e lo ho sparato a 3 atm.L'ugello è da 21,5 (un normale collo di bottiglia). Il razzo era fatto davvero una schifezza ma è andato altissimo. Domani devo partire senò vi facevo il video.Appena tornato il 23 vi faccio il video. SALUTI XXXNT. |
Bookmarks |
| |