![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Si mi era venuta un idea sul paracadute dopo che tu mi ai detto che quello era un timer. Ma mi è venuta un idea riguardo il tuo sistema hp.Su un sito ho visto un tizio che ha rinforzato il collo della bottiglia con della vetroresina e del filetto di nylon quello per i paracaduti.Potresti fare anche tu cosi im modo da non far allargare il collo della bottiglia. A 6 atm come a dilatarsi il collo della bottiglia? Anche io ho fatto arrivare una bottiglia a 6 atm e non è sucessso niente. Saluti xxxnt. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Per razziadacqua. Quando costruiro il sistema hp posso utilizzare un gonfietto o cose varie? Perchè il compressore che ho c'è lo a nel garage e dove sto io i razzi vanno sulle case e li perdo tutti poi se sparo un razzo a 10 atm quando cade se cade su una macchina la scassa. Saluti xxxnt. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se poi essite altro fatemi sapere ed illustrate per quanto riguarda il sito di lancio...non sò cosa dirti...sei te che sai come è messa casa tua. Cmq dettaglio: il compressore una volta caricato lo poi benissimo staccare dalla corrente e portarlo altrove ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
A dimenticavo un buon manometro a quande atm arriva? Gli agganci del manometro si vendono. Gli agganci intendo dove attacca il tubo nero che poi va in quel sistema che entra nella valvola.E anche quello dove il tubo nero attacca al manometro Saluti xxxnt. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh che cavolo ne sò.dipende dal compressore che hai,caspita se usi il compressore come quello di mio padre per l idropulitrice(ci scrosta i muri con quella ![]() se si vendono gli agganci?ricordati xxxnt...in questo mondo si vende TUTTO!un giorno potresti trovare in vendita in tuoi organi ma te sei ancora vivo ![]() Si dai si vendono...ehhhh...oh officina specializzata nella riparazione di motori elettromeccanici o negozio per tornitori,meccanici...figlio mio devi imparare a girarti tutti i negozi che hai intorno...io mi son fatto 20negozi,4officine,3rifornitori e 100km di giri...però ora sò cosa offre più o meno il mercato e sò dove posso risparmiare ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Grazie. Ti ho mandato un messaggio privato vallo a legere. Ecco la foto del razzo. Saluti xxxnt. P.S. SCUSATE TUTTO QUESTO IN QUESTA DISCUSSIONE NON C'èNTRA PROPRIO NULLA MA VOGLIO FAR VEDERE A RAZZIADACQUA MA ANCHE A VOI IL MIO PRIMO RAZZO COMPLETO DI OGIVA E ALETTE.NON FATE CASO AD ALCUNE COSE LO HO PERFEZIONATO. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito BEC | NFJ | Aeromodellismo | 13 | 20 ottobre 10 22:23 |
circuito on off | lidas | Circuiti Elettronici | 5 | 14 marzo 07 11:38 |
Circuito LC..... | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 6 | 17 novembre 06 17:06 |
Circuito B.E.C. | BaroneRosso | Articoli | 10 | 27 novembre 05 16:59 |
Circuito CNC | chicco2002 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 03 novembre 04 14:56 |