|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehhhh alza alza alza....a me il miei razzi (aerodinamicamente ottimi premetto) a 7atm volano per 10-11sec.-- ...ergo più di 140metri.... cmq Fedegas con i razzi a multistadio o a serbatoi doppi si raggiungono altezze sopra i 200-300metri
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
impossibile...dettaglio: i miei lanciati a 5-6atm minimo.Oh scazza il mio manometro o i tuoi 6-7sec sono soggettivi.I miei tempi son misurati con il time-code della telecamera,no a mente....io dico solo 6-7 sec x tirarla corta,ma posso sapere benissimo pure i decimi ![]() <!--QuoteBegin-xxxnt@02 giugno 2005, 15:45 P.S. Mi hanno detto che i tubi in pvc li fanni da 18-20-25-32-40-42 e poi da 50-60 e altri non ne so.Quando è spesso un tubo in pvc? [/quote] genio eh? ![]() fa saprere cosa altro complotti!
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Be me lo ha detto mio zio le misure dei tubi che è un elettricista.Io il tempo di volo del mio razzo non lo ho cronometrato ma ha volato per abbastanza tempo. Saluti xxxnt. P.S. Dopo gli esami faro un bel razzo,costruiro il circuito hp e poi tifaro sapere. Adesso ho da studiare. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ALT!i tubi in PVC DA IDRAULICO NO DA ELETTRICISTA!!! I tubi PVC PN16! no quelli bianchi leggeri leggeri da elettricista
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | ![]()
Nonstante il mio recentissimo successone madornale col sistema "The Garden" le vostre osservazioni mi hanno spinto a passare un altra oretta col mio buon amico delle forniture idrauliche e ho scoperto che: posso riscostruire benissimo il circuito Hp però con il tubo centrale da 16mm e la cosa non è da poco...perchè così in pratica già si dovrebbe praticare un foro sulla bottle di soli 15mm...invece di 20mm è la differenza in termini di area circolare è tanta. Quindi penso che ora rifarà un versione "small" del circuito Hp Oltre che volere fare una Versione UNIVERSALE del medesimo circuito:in pratica trovare il modo che indipendetemente dal diametro di uscita dell ugello lo sgancio resti sempre complementare e stagno alla bocca della bottiglia...una cosa l'avrei trovata...ma adesso sviluppo "The Garden" > ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito BEC | NFJ | Aeromodellismo | 13 | 20 ottobre 10 21:23 |
circuito on off | lidas | Circuiti Elettronici | 5 | 14 marzo 07 10:38 |
Circuito LC..... | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 6 | 17 novembre 06 16:06 |
Circuito B.E.C. | BaroneRosso | Articoli | 10 | 27 novembre 05 15:59 |
Circuito CNC | chicco2002 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 03 novembre 04 13:56 |