03 giugno 05, 17:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri!?!? :°D io in pratica la primissima volta che ho costruito e lanciato un razzo (di cui cè pure il video nel sito...1lancio) la 1° cosa che ho costruito è stata l ogiva!poi le pinne,transizione e ho unito il tutto attorno alla bottle... UN RAZZO SENZA OGIVA NON è UN RAZZO è come un auto da formula 1 senza carenatura...
__________________ | |
05 giugno 05, 14:21 | #14 (permalink) Top |
User | mamma mia xxxnt ma io più di mettere le foto e più di chiamarle sferette porta giochi cosa altro diavolo devo dire?? Cosa vuol dire cosa sono?!?!?! Le sferette che contengono quei ciaffi nei distributori dai!In giro è strapieno.tutti quei cavolo di distributori con le cacchiate di Winnye The Pooh,peluche,portachiavi.... distributori di ciaffi presente?tu inserire euro e quello sputare Sferette di Plastica con dentro ciaffo....come cavolo la potevo chiamare?Sferetta Porta Giochi....c'è pure la foto dai....
__________________ |
Bookmarks |
| |