27 maggio 05, 20:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AhAHHAhHAhHAhahha mi son piegato in 2!!!!Saushausuhashaushuh :°°°D cazzolino xxxnt il maledettissimo copia incolla!!!!!!
__________________ | |
27 maggio 05, 22:10 | #13 (permalink) Top |
User |
Si ho fatto il copia e incolla solo che quello che ho incollato sta sul mio computer. Ecco qua il link: http://translate.google.com/translate?hl=i...cial_s%26sa%3DN |
28 maggio 05, 15:21 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq xxnt te pensa solo a incollarci il LINK ORIGINALE che poi alla traduzione se mai ci pensiamo noi ok ;) adesso li sto dando un occhiata...
__________________ | |
28 maggio 05, 15:33 | #16 (permalink) Top |
User |
xxxnt un solo dettaglio...la bottiglia usata è una 7up!!!!in italia non esistono da secoli.... cmq a parte il fatto di per se il razzo fà letteralmente schifo.... il sistema di sgancio del tipo non è altro che il solito sistema a timer ma mostruosamente e inutilmente più complesso...a prima vista ci ho capito poco che una mazza. Il cocetto cmq è quello di usare un timer meccanico(ovvero le cariche dei giochi) per sgancaire l ogiva
__________________ |
08 giugno 05, 00:41 | #19 (permalink) Top |
User |
Cmq dentro la mia testa ho ormai preso ufficialmente la via (mostratami utente che noin ricordo in un vecchio post in una vecchia discussione che non ricordo ) del Sistema di Sgancio a Circuito "Gravitazionale": l unico cosa di garantito che sappiam del razzo è che ruota e cade verso il basso di punta. Prendiamo una pila da 1,2v da 1200mAh e facciamo un circuito il quale si chiuda grazie a una sferetta di ferro che scorre dentro un cilindro di plastica(penna). Quando il razzo ruota la sfera và a chiudere il circuito e andrà a scaldare una resistenza (semplice filo di rame fino da obine AT) il quale andrà a tagliare un filo da pesca. Questo filo in particolare serve a tenere unita l ogiva al razzo,messa in tensione da 2molle... Il peso complessivo di tutta lacosa è ridicolo e anzi andrebbe a far parte della zavorra...e penso che l affidabilità sia assicurata. Per chi dubita del potere calorifere sviluppato da una pila...vi ricordo che è da 1200mAh (le UNIROSS ricaricabili) e vi assicuro che cortcocircuitandole mi son già preso una volta un ustionata biblica...(aggistavo torcia...) allego schemetto illustrativo: gli ovali grigi sono le molle il filo blu è il filo da pesca il circuito è in rosso la sfera è viola la penna grigia
__________________ |
08 giugno 05, 12:41 | #20 (permalink) Top |
User |
errata corrige: la pila in dettaglio è da 2100mAh peggio ancora. e cmq per fare la resistenza basta mettere un singolo filamento di un filo di rame o alluminio. Secondo le leggi di Ohm la resistenza aumenta al diminuire del diametro no? Quanto meno la pratica e la prova del circuito mi han dato ragione... solo cavolo che scalda come un dannato,,,brucia fonde!...o metto una pila da meno Ampere o ci metto 2resistenze in serie...vedrem!
__________________ |
Bookmarks |
| |