24 maggio 05, 01:17 | #1 (permalink) Top |
User |
visto che l altra discussione ha degenerato in ogni argomento disparato pensavo di aprirne un altra cercando di farla rimaner evergine però da ogni altri argomento.QUINDI: -qui dentro NO FISICA -NO PINNE -NO OGIVE SOLO SISTEMI DI RECUPERO E SISTEMI DI SGANCIO AFFINI OK? mi sembra una buona idea no?
__________________ |
24 maggio 05, 01:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora cosa ne dite del mio paracadute e relativo vano? Cosa ne dite in generale dell idea,del progetto e della relativa sezione nuova nel sito? www.razziadacqua.altervista.org sezione SIstemi di recupero Personalmente ammetto che quella è stata l unica idea di paracadute...ma prima ci ho fatto 5ore di progetti su carta Fatemi sapere se avete problemi nel farlo e nel collegarlo al razzo! Ma sopratutto se avete idee o progetti collaudati,alternativi...mandatE!sarà visionato,valutato e pubblicato sul sito a nome vostro! Da mio canto posso solo dirvi che quelle volte che l ogiva si è sganciata giusta(il sistema di sgancio deve essere migliorato) il paracadute ha SEMPRE funzionato eccellentemente!Anzi!verranno messi on line i relativi video. AHHHHHH!!!CHE IDIOTA!!NELL SITO HO DIMENTICATO DI METTERE COME SI TESTA IL PARACADUTE!!!!SCUSATE!!!!!PROVVEDERò IN MENO DI 24ORE!!!!!!SCUSATE!!!!! capita :/
__________________ |
24 maggio 05, 07:21 | #3 (permalink) Top |
User |
sui vari siti che ho visto mettono del borotalco nell'ogiva, sia perchè aiuta nell'apertura, sia perchè è d'effetto. ciao! PS F=ma ahr ahr ahr!!!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
25 maggio 05, 07:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai comunque ora se c'ho voglia mi metto alla ricerca di k... il mio prof di fisica ha detto che non ne ha idea... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
25 maggio 05, 19:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda K...io avrei un amico al museo dove lavoravo che si stava proprio laureando in Ing.aerodinamica...ribeccarlo magari..
__________________ | |
25 maggio 05, 20:18 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 maggio 05, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordare tutti qeusta discussione parlare di SISTEMI DI RECUPERO STOP ;D attendo novità vostre sull argomento!
__________________ | |
27 maggio 05, 17:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
almeno per me. ciao!
Bookmarks |
| |