10 giugno 05, 12:09 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 giugno 05, 13:04 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DETTAGLIO: mettiam che il nostro razzo arrivi bel bello a 150-200metri o oltre...se si scalda subito la resistenza...il paracadute si apre lassù in cima...se piglia vento?dove lo ripeschiamo il razzo?Io da me A pesaro l'ho ripesco a rimini ;°D è per quello che voglio ritardare...per fare in modo che si apra ad un altezza ragionevole e per recuperarlo vicino...
__________________ | |
10 giugno 05, 14:29 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non posso non riconoscere la semplicità della tua idea. Ma non consideri delel cosette: 1- più veloce cade più si fà male il razzo e io avrei un progettino che se và in porto mi serve un razzo lindo all atterraggio 2- più và in alto ,paracadute piccolo o meno i venti sono più veloci,il paracadute prende pur sempre una componente orrizzontale... 3- il mio paracadute già lo lascia cadere abb veloce qal razzo...non saprei nemmno quanto farlo più piccolo...boh Boh cmq si può essere sempre un alternativa buona!
__________________ | |
10 giugno 05, 15:49 | #46 (permalink) Top |
User |
si può fare un'apertura servocomandata, ma si va sul difficile. per fare in modo che il paracadute non soffra il vento basta farlo un po' più grande e fargli un buco al centro della cupola. il mio gazebo per non volare via usa lo stesso sistema. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
10 giugno 05, 16:37 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un po' di tempo fa avevo anche pensato di radiocomandare la caduta con due servi attaccati al paracadute.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 giugno 05, 20:35 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che aereo hai?
Bookmarks |
| |