20 maggio 05, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho pensato di creare questo sito onde informare TUTTI sulle novità più importanti del sito che sto completando. Può sembrare egocentrica come cosa,ma cos' invece di lasciare post discussione per discussione,faccio un post unico dove tutti sanno che devono guardare...tutti hanno dirittto di sapere tutto. Mi viene difficile e mi pare ingiusto avvisare un solo utente con un port imboscato Quindi quando vedrete Post qui a mio nome saran solo grosse novità...capirete di che tipo. Spero approviate ciAU!
__________________ |
20 maggio 05, 19:04 | #2 (permalink) Top |
User |
NOVITà GROSSA Ho messo intanto immagini,materiali,attrezzi,costi e passaggi fondamentali sulla costruzione di -rampa di lancio -paracadute Ho finito di caricare i video del mio razzo Flop "Willy il Coyote I": -presenti tutti i video (aiutatemi a decidere wmv o rmb...) -presenti tutte le foto (interessanti alcune...sul serio) Nel dettaglio qeusti video parlano del mio primo tentativo di sganciare un paracadute. Beh penso siano argomenti utili e interessanti no?e poi mi si chiedeva ppunto info su paracadute e rampa accontentati...spero
__________________ |
25 maggio 05, 01:30 | #4 (permalink) Top |
User |
HO INSERITO TEST DI PROVA DEL PARACADUTE: utile pratico e di rapida consultazione COSTRUZIONE CIRCUITO Hp (è solo l abbozzo della pagina ufficiale,cmq ci sono foto e schema) almeno vedete cosa ho concepito...difficile capire come l ho costruiro :/ spero sia altrettanto utile vedere almeno
__________________ |
25 maggio 05, 07:22 | #5 (permalink) Top |
User |
cavolo che figata il sistema di lancio... ma perchè usi un raccordo a T e non una curva normale? e perchè invece della moneta non ci metti un altro tappo come quello che fori per la valvola?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
25 maggio 05, 19:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho risposto a domanda simile nella discussione Circuito Hp ;) cmq il concetto è che così facendo puoi convertire all occorenza il sistema di sgancio in una vera e propria rampa di lancio inoltre mettendo un tubo da 20 nel foro chiuso del raccordo,puoi icnastare il tubo nel foro centrale della rampa di lancio (quella fatta con gli angolari). Rampa di lancio e sistema di sgancio sono ognuno costruito in funzione dell altro.
__________________ | |
25 maggio 05, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh...se non ricordo male con una bella quintalata di Tangit (vedi sezione materiali)...le colle rigide sono sconsigliate.Deve essere una colla che asciugata rimanda gelatinosa...silicone potrebbe andare ma fà poca aderenza sul pvc...invece se si carteggia l interno del tappo e si mette il tangit...tira che è una meraviglia!
__________________ | |
Bookmarks |
| |