15 giugno 05, 16:52 | #32 (permalink) Top |
User |
Aggiunti nuovi attrezzi e materiali nelle relative sezioni.Nel detteglio: -Pistola per colla a caldo -RACCORDI PER GIARDINAGGIO: un piccolo e dettagliato elenco di quei pezzi che si possono prendere per creare (se dio vuole) un sistema di sgancio rapido,economico ed alternativo...e sperando in bene pure Hp... -Galleria Fotografica con solo i miei razzi...NUOVI e vecchi. -Forum: ci sono solo i link dei forum dove traffico e posto ;) Per ora non voglio fare un forum mio.
__________________ |
16 giugno 05, 18:08 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma porco demonio... eh oh...non sò cosa dire...e poi sono uno che gira i posti per verificare pure i prezzi...ma porco cane...Oh poi magari i miei pezzi reggono MILLE atm e i tuoi a 3atm saltan per aria! cmq xxxnt la colla rossa è leggermente più flessibile della trasparente...il che non è male
__________________ | |
17 giugno 05, 02:09 | #37 (permalink) Top |
User |
Questa è "solo" una mia novità personale storica: IERI HO SUPERATO,MANTENUTO E SPRIGIONATO 8,2ATM!SENZA PERDITE E INNGHIPPI! DIO BENEDICA tutti coloro che hanno ideato e progettato gli attachi rapidi e i raccordi per giardinaggio...dio gli benedica....
__________________ |
17 giugno 05, 09:58 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |