07 agosto 05, 14:47 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
19 ottobre 05, 19:13 | #92 (permalink) Top |
User |
Allora signori...si sono io,non stupitevi del fatto che riposto qui dentro ieneffetti si,ci sono novità. Ma volevo prima chiedervi un consiglio: secondo voi...le spiegazioni sulle metodiche di incollaggio delle Pinne alla transizione dove starebbe meglio? Sezione Pinne? Sezione Transizione? O anche Tecniche di Costruzione? sono indeciso...ma bisogna che risolvo,prima di finire sezione pinne e serbatoi...
__________________ |
20 ottobre 05, 14:57 | #94 (permalink) Top |
User |
Ok.Wilcomir suggerisce sezione Tecniche di Costruzione... qualche altro consiglio? No eh? anche se ineffetti non fà una piega...in fin dei conti incollare le pinne si tratta di tecniche diverse...è un modo di fare...tecnicehe di costruzione ci stà ineffetti... cosa pensate?
__________________ |
24 ottobre 05, 23:12 | #98 (permalink) Top |
User |
Signori miei oltre ad avere attuato un immane opera di reorganizzazione cartelle e foto del mio sito(solo html e server...) avrei aggiunto una nuova sezione: Struttura di un Razzo---->Transizione è piccola in pratica parla della transizione nei razzi...a voi i commenti. La prossima sarà Pinne e poi Serbatoio... P.S. ah!la mia riorganizzazione e indicizzazione delle foto mi è costata 2gg di lavoro per riaggiornare al incirca...486collegamenti interni perciò apprezzate il mio impegno anche se non si vede
__________________ |
03 novembre 05, 00:32 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
| Citazione:
vedi che nella sezione "special thanks to" lo 'special' ha il link giusto, 'thanks to' porta alla sezione download... dovrai impegnarti di più | |
08 novembre 05, 00:09 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dio ti benedica figliolo!ho capito solo ora il problema :°D
__________________ | |
Bookmarks |
| |