![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Scusate il primo non è un link.Adesso ve lo rimando. http://216.239.39.104/translate_c?hl=it&u=...cial_s%26sa%3DN http://users.hubwest.com/gordo/CO2Launcher.html Guardateli e fatemi sapere se qualcuno ha capito qualcosa come costruirli Saluti xxxnt. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehhhh xxnt... il secondo link solo per la qualità delle foto e per la qualità dei razzi rappresentati (a dir poco osceni in tutto per tutto) non meriterebbe nemmeno di essere considerato. Non ho mai visto razzi brutti come in qulle foto...ma brutti in tutto e per tutto:senza ogiva!con 2kg di legno per fare le pinne!piccoli!deformi! ![]() Cmq il sistema di sgancio usato da quel macellaio è simile al mio...ma ripeto una cosa ![]() e ti ripeto: intanto divertiti con la valvola modificata che il circuito Hp può aspettare ;)
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come faccio l ogiva? beh xxnt se avessi navigato pbene il mio sito e osservato le foto ormai la cosa dovrebbe esser palese:la si ricava da una bottiglia ![]() però,solo una parola ULIVETO
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come faccio l ogiva? beh xxnt se avessi navigato per bene il mio sito e osservato le foto ormai la cosa dovrebbe esser palese:la si ricava da una bottiglia ![]() però,solo una parola ULIVETO sono le migliori bottiglie al mondo per far razzi!e tagliandole ci ricavi qualunque pezzo!ci vengon fuori le migliori ogive del mondo!profili aerodinamici perfetti!
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User | ![]()
PROPONGO DI CHIUDERE O ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE VISTA LA VARIETà DEGLI ARGOMENTI AFFRONTATI E CONTENUTI IL TITOLO DI QUESTA DISCUSSIONE è COERENTE SOLO PER LA PRIMA PAGINA ![]() forse meglio reiniziare la discussione da capo... xxnt domande su ogive e circuiti Hp falle altrove ;) tvtttttb! :* HAHAhahHHa
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sistema sgancio rapido pacco pile | Manoel | Elimodellismo Principianti | 9 | 09 gennaio 09 14:46 |
Sgancio PARACADUTE | Nirvana76 | Circuiti Elettronici | 12 | 28 settembre 06 12:41 |
*** il paracadute *** | team3 | Razzimodellismo | 15 | 14 settembre 05 22:32 |
Sistemi di sgancio | PaioX | Razzimodellismo | 64 | 23 giugno 05 07:28 |
Portellone x sgancio oggetti | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 09 gennaio 05 19:17 |