22 maggio 05, 16:51 | #21 (permalink) Top |
User |
Ho sbagliato non è questo il link. Allora vai su gogle scrivi nella water rocket alla 18 pagina il 5 link è un sito molto interessante.Se vai nella sezione lanciagranate di rame puoi spiegarmi il sistema di lancio non mi è chiara una cosa. SAluti xxxnt. P.S. A breve ti daro nuovi link. |
22 maggio 05, 16:57 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello non è un link <_< ah! se il tipo il gommista ti chiede più di 3euro per 4valvole è un ladro!!!eh mi raccomando!devono essere uguali a quelle delle mie foto...tanto le gomme montano solo quelle........fatti capire bene col tipo!il mio gommista non sò perchè la prima volta che gli ho chiesto le valvole delle gomme mi ha capito al volo...la seconda no...bah!...
__________________ | |
22 maggio 05, 23:58 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fossi riuscito a vederlo ...google a pagina 18 link 5 non mi da nulla di sensato o interessante....dai caspita passami sto benedett link oH!copia incolla dai! valvole regalate?meglio!adesso però si paziente e preciso nell arrorolare il nastro...osserva bene la foto..il nastro parte dall collo verso la bombatura....devi creare arrotolando una sorta di cono...guarda bene le foto...
__________________ | |
23 maggio 05, 07:38 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 maggio 05, 13:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Confermo.... i razzi di baroon sono arrivati molto alti... io lo ho costruito come ha detto lui e è arrivato tanto alto da perderlo di vista cmq non ho ancora capito come funziona il secondo spoiler del paracadute preso dal training di snopy.. se qualcuno me lo sapesse spiegare ne sarei veramente grato!!! |
23 maggio 05, 14:28 | #30 (permalink) Top |
User |
Ecco i link: C:\Documents and Settings\acme\Documenti\Video\translate_2.htm http://216.239.39.104/translate_c?hl=it&u=...cial_s%26sa%3DN Saluti xxxnt. |
Bookmarks |
| |