22 maggio 05, 17:09 | #11 (permalink) Top |
User |
O_O caspita ma essite gente più malata di me!? bellina come idea...bellina...come evolverla?...mhhh..beh io intanto al postodi quela misera bottiglietta ci metterei una bella uliveto ;) ma io non ho capito una cosa: il decollo è verticale o orizzontale? se orizzontale: come fà l aria a comprimere l acqua? Le ali con cosa le hai fatte? certo che vai a sistemare aerodinamicamente un ciaffo così quasi difficile
__________________ |
22 maggio 05, 18:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Le ali sono in poristirolo, era un vecchio schiumino, accorciato dopo qualche incidente... | |
23 maggio 05, 00:20 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
abbi pazienza ma ho il patentino europeo dell ignoranza...che cosa è uno SCHIUMINO? non vorrei fosse un gergo vostro lcoale per definire non sò cosa
__________________ | |
23 maggio 05, 07:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 maggio 05, 15:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no dai scherzo praticamente è un tuttala, cioè un aereo che è anche ala, senza fusoliera e piani di coda. comprì?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 maggio 05, 17:43 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comprì!comprì!vidi vidi vidi!vidi foto e siti!grazi grazi!
__________________ | |
23 maggio 05, 21:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
|
Io ho provato a fare una specie schirazzo,ho ritagliato un pezzo di cartone cca 40 per 40 l'ho ritagliato a forma di schiumino con degli elestici ho fissato il tutto su una bottiglia da un litro.Quando ho lanciato questo "schiurazzo"(possiamo chiamarlo cosi) ha fatto 3-4 metri e mi e ritornato sopra la testa,comunque molto divertente ma con molti rischi.Ciao.
|
27 maggio 05, 15:51 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |