16 agosto 07, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Roma
| motore razzo...
Un saluto a tutti i componenti del forum,come principiante avrei molte cose da chiedere e quindi mi affido alla vostra pazienza di veterani,per iniziare ho comprato un modellino di razzo,x corrispondenza ma pensavo fosse completo di tutto e istruzioni per il primo volo,ma ho trovato niente.Quindi necessito di motore A8-3,e i vari accessori.......e una piccola spiegazione di come attivare il tutto,anche dove poter comprare il motore etc. poi si accettano suggerimenti Grazie anticipatamenti a coloro che mi aiuteranno. |
17 agosto 07, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| http://www.sierrafoxhobbies.com/ Inizia col cercare in questo sito quello che ti serve, è uno dei piu forniti.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
19 agosto 07, 21:37 | #3 (permalink) Top |
| re:
Ti ringrazio x la risposta,ho visitato il sito ed ho trovato,spero di aver capito bene quello che mi serve,adesso sono chiuse x ferie quindi aspetterò che riaprano. Ma tu sai se i motori li spediscono x posta? con i controlli che ci sono.... approfitto x un altra domanda:x accendere il razzo servono dei accenditori se ho capito,ma come funzionano? sono elettrici? puoi spiegarmi il funzionamento? Grazie
|
21 agosto 07, 14:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Credo che spediscano tutto per posta, tranne i motori di classe piu alta per cui serve il permesso per l'acquisto. Gli accenditori sono dei piccoli bulbi con 2 fili che si infilano nel foro del motore e poi si collegano ad una batteria per farli accendere.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
21 agosto 07, 18:28 | #5 (permalink) Top |
| Re:re:re:
Grazie per la risposta,comincio ad avere le idee più chiare,adesso le metterò al più presto in pratica ho gia visto un kit per iniziare sul sito,di piccole dimensioni,e poi vedremo quello che succede. Grazie della cortesia |
Bookmarks |
| |