01 ottobre 07, 22:48 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| er misssile ... va !
Rupa ... il grido originale , era qualcosa come " vai Saiiiiiiii.....!!! " ... e andavano ! ...., doppo i vaschi lo hanno tradotto in qualcosa , diciamo, un po piu guturale ... tipo : " Ai va , Ai va oiiiiiiiiiiiiiiiiiii........." ,( curiosamente utilizzata speso nel atto amoroso....), per, finalmente arrivare al ..." Mierdaaaaaaaaaa...! " Españolo ... Io, ho voluto fare un mix max con ..."Civediamo al Infiernoooo....!" ... era ovbio che in quel momento mi sentivo UNO con il mio BOB CAT (apesantito appena , appena , dovuto ai 670 etti di colla e diversi "aggiunti") .... e malgrado il deterioro fisico e il motore k inespiegebolmente si spegneva , una volta si e unaltra anche ... in un "raptus mentalis" mi sono creduto in grado di far ... volare con assoluto controllo al povero "BOB" . Mi dispiace di cuore se la mia spresione selvagina , ti a sconvolto tanto... certamente, doveba sembrare cualcosa di dramaticamenete heroico, prosaico e patetico e non ho nessunissima duda che in quel momento avrei potuto fare un disastro magiore e che gracie a cielo ... mi sono librato di creare ! ... non e satato bello vedere come il aereo oltrepasava i limiti de la rete di sicurezza senza controllo e andava in picchiata Dio sa dove ! ... sparito nel nulla dei foolamen de quell alvero e vedere che de l'altra parte usciva solo un motore... che , continuando con il culo... e andato a svatere ripetutamente contro il cesped ... come se non capiva di averse lasciato le alli nell albero... senza colpire niente e nessuno ........ RUPI !!!! Santo cello , non ho ancora superato il trauma e mi vai in giro a contare le mie aventure ! CASSSSO !!! ... cuesto , non contribuira di sicuro al mio miglioramento pillotale !!! .... devo tornare suvito ai comandi di un altro aereo ... o perdero la fiducia in me steso.....cavollo ! |
02 ottobre 07, 00:50 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | RuPa....... Citazione:
TU hai generato questo mostro, ed adesso TU te lo gestisci Attento al missilon, che adesso va anche! Robbè PS: Basaglia? chi era costui?
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 ottobre 07, 00:43 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
reggetevi forte CaSSSSSSSOoooooooo! Jooooooooodeerrrrrr Aiut.. RUPAAAAAAAAAAAAAAAA esci fori! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:45 | |
03 ottobre 07, 13:44 | #85 (permalink) Top |
User |
Non so se è quello che cerchi.. ma Aereo... http://www.youtube.com/watch?v=CLhY530YIMM http://www.youtube.com/watch?v=-n5X_Qt7FCo Hely http://www.youtube.com/watch?v=SR_5z...elated&search= |
29 novembre 07, 00:12 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come il comandante Raimundo Navarro.. in fin dei conti era il suo sogno, fin da bambino.. lo avrà finalmente realizzato? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 novembre 07, 13:29 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... ma adesso sono schedato anch'io nel "grupo missilon"?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
01 gennaio 08, 18:28 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| lanza flisss......
Ciao , come va ? , vi auguro un inizio di anno BESTIALE !!!. Booo... il sistema elettronico del lanza ... va ... va..... ce .... VA..... . En el senso , che , ho cambiato socio , perche quel'altro... si faceba pregare troppo , e penso che fosse perche le sue conoscense erano arrivati fino li.vasta ... allora mi sono trovato una persona eccezionale e in pocche settimane a dato vita al proietto... finalmente sembraba che funcionase.. pero, un paio di problemi ... il circuito e il paio di kili di polvere di sparo ( che era un po humida , per la condensa de la macchina durante il trasporto ) ....booo , niente. non abbiamo potuto probare nulla. Dunque si rimanda la operazione e finche il sistema non funzione non organizo nessuna proba pirotecnica .... PERO , cuando sia pronto... spero non piu tardi de un messeto ... vi lo raccontero , e , ansi , vi lo flimo con la videocameretta, e vedrai che festa !!! |
01 gennaio 08, 18:32 | #90 (permalink) Top |
UserPlus | Oggesu.. è vivo.. anzi.. è ancora vivo! OROSHOSHO.. bono che due chili di polvere fanno saltare in aria un palazzo! Statti fermo con quelle mani piene di dita, per carità! Ricordati che sei padre di una creatura! Robbè Ragazzi.. io lo tengo impegnato.. voi chiamate la neuro!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |