26 settembre 07, 20:05 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| ai va il missile !
MA.............. Per che tan ta mancanza di area ... che nesuno pensaba che celabrei fatta ! eh ?... tutti avevate la foto, piu o meno originale , ed eccomi cua ke anchio voglio essere parte di questo clab di pazzi !........ que ... nessuno dice niente...., voglio dire... e ... non e che avevo molti mezzi ma... ce neo qualcun altra ... ma.. li guardo per natale... cosi, vario..jejejejeje o , svario. !!! jejejejeeje |
26 settembre 07, 20:11 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| vai, vai col missile !
bo....... la cosa piu importante e sul serio, che ancora non ho potuto provare el congenio che mio amico mi sta montando... e la historia si alunga, e da un pezzo che vorrei metere in prattica il sistema lanza , ma questo amico mio va piu adagio che i cavalli dei cattivi ! dunque ragazi, se ci sarebbe qualcuno che a meso in prattica qualche sistema simile sul suo aereo ... sono tutto orecchie !.... |
26 settembre 07, 20:15 | #63 (permalink) Top |
UserPlus |
Azz.. rieccolo.. non demorde.. ha deciso di lanzare sto missilon e prima o poi ci riuscirà... Lo leggeremo sul giornale? "dunque ragazi, se ci sarebbe qualcuno che a meso in prattica qualche sistema simile sul suo aereo ... sono tutto orecchie !...." Orecchie si.. ma da coniLLio Robbè.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 settembre 07, 21:02 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oroshosho, perchè non vieni alla manifestazione che facciamo a Piacenza? Dovrebbe venire pure Ruggero, gli ho mandato un messaggio privato ma non mi ha risposto! Prova a sentirlo tu!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 settembre 07, 21:53 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 settembre 07, 22:46 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
.. a costo di venirti a prendere...!!!! ...dove si trova quel posto...?! oppure ...dove si tromba in quel posto ..?! ho l'intestino tenue che dalle risate sta prendendo a schiaffi la cistifellea
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 settembre 07, 09:47 | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ce meto my el machinon tu ariba a Chiasso que dopo ghe pensi my a portarti dove se tromba el posto! el posto se tromba nel mezo della plana padana. Da Chiasso ce se impiega due ores de machina, oppure 1h 1/2 con i missilones ar culo. Se parte alle ocio e se ariba ale diecis, se vuela con l'aviones eletriche, se sbertuccia Raf, schiacciamos los aviones nela tera, se magna, se tuerna a casa a tarda serata ciao Ruggero" @rafpigna: scusami, il tuo mp l'ho letto ... e poi mi sono dimenticato di risponderti. | |
27 settembre 07, 10:06 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
Altro che Zelig qui... venghino siori venghino Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 settembre 07, 11:06 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
venite! vi pregooooooooooooooooooooooooo Cornudos Cavrones!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |