15 settembre 07, 23:09 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Auguri per il muchacho, papi!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 07, 23:41 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Messaggio radiotrasmesso da Paloma II, registrato dalla base Euronasa di Madrid: Alò alò me sientes?? Aqui el comandante RAIMUNDO NAVARRO desde l'astronave Palomita Segunda. Respuende CORNUDOS CAVRONES, aqui avemos un paphi chulo fuera de cabeza Alo`! soy en avaria achi` comandante Raimundo Navarro. Chi rotea y rotea en tuendo en tuerno a todo lo mundo en sua navicula spazial Paloma Secunda; Llama Base - Torre de controlho ? Respuende si me siente amigos! Esta orbita no es circular! Esta orbita muy lenta de 30 Kmh es quadrada! Nuvolas y fulmines todo el tiempo! Los astronautes americanos y sovieticos me salutan y me sfoton da los oblones, y me pasan como razzos. Resquende cornudos cavrones hijos de puta! Aqui el comandante RAIMUNDO NAVARRO desde astronave Palomita Segunda respuende si me sientes" Auguri al papi chulo e speriamo non metta il Missilon sotto la carrozzina del neonato Augurones tambien da el comandante RAIMUNDO NAVARRO desde l'astronave Palomita Segunda. Robbè-Raimundo Roma - Orbita ridicula
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 settembre 07, 19:37 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Ciao ragazzi ho seguito da spettatore questa trepidante discussione e mi sono piegato dalle risate auguri all'amico del comandante Navarro per la nascita dell'erede.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
21 settembre 07, 22:41 | #34 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Oddioooooooooo me l'ero persa, come ho potuto Oroshosho non te ne andare resta sei simpaticissimoooooooooooooooooooo. Me sto a sentì male, oddio er core portateme ar pronto soccorso, la coramina prestoooooooooo .................................................. ..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 settembre 07, 23:27 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
| |
21 settembre 07, 23:36 | #36 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non te posso risponde, sto ancora ridendo. Provate a cercare con google-immagini la parola missilon http://images.google.it/images?hl=it&q=missilon&gbv=2
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 settembre 07, 00:07 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
non ci posso credere!!!! Gli avatar nostri!!!!! Mi ero perso questa discussion...e non capivo la firma di raf...ora mi sto piscaindo sotto!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 settembre 07, 00:26 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui da un bel pezzo ci stiamo pisciando sotto.. io per primo.. tanto che ormai apro questo 3D e mi metto il pannolone Evviva il missilon! l'altra sera ho avuto uno scambio di SMS con Sandrone.. aveva letto del Comandante Raimundo Navarro e stava davanti al pc a ridere da due ore.. la moglie lo voleva caccià di casa Robbè PS: Se cerchi coll' asinello.. trovi anche la voce del Comandante... PS2 (che non è la playstation): Sandrò.. io t'azzoppo.. l' avatar mio non c'è! Ma come devo fa io co te?
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |