10 marzo 08, 15:06 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lui se permiette de atterrar a velocidad estrema ... come un missilones Per far un paragones ... provate a entrare con la machina nel vostro garazes de casa a duecientos e quaranta de crociera ... e fermarve en tiempo per evitar de destruggere la vostra colleciones de vasoni ming appoggiata alle pareti ... una veritable experienza de pilotagio de precisiones. A quanto reguarda el mio avione... e se spiento per aria. El rumuores prodotto dal GeneraleMierdez (aka Giacominos-el-dinamitiardo*) con el suo avione munitos de petomarmitta, ha evitado a me medesimos de entiendere che el motores non girava nada. Per sfiga maxima l'aviones est stado repuertato a terra sano e salvo ... andando a empattare sul finales contro un cumulos de tierra prodottas da quele mierdas de animales soterrranei chiamate talpas. El carburator el se riempitos de spuerco ... e non me fidavos de pulirlo sul campo ... fine dei voli a skioppo. saludos! Ruggieros" JEJEJEJEJEJEJEJEJJJJEEEEEEeee!!! PS: El nostro Oroshosho e cuasi pronto al colaudo de sistema del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" ... stay tuned! *) Giakominos-el-dinamitiardo est una figueras des spicco nel team de progettaziones del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" e grande constructor de modeli. Spero che con cuesto mio enterviento se uniscas alla discussiones per elevarla ancora del più. | |
10 marzo 08, 15:59 | #143 (permalink) Top |
UserPlus | ECCOFATTO... ce mancava solo Giakominos-el-dinamitiardo ed il trittico è completo.. la trimurti infame s'è compiuta... Rupa. Giakominos-el-dinamitiardo e OROSHOSHO.. darei un braccio per passare una giornata al vostro campo di volo(opportunamente riparato dentro uno scafandro in titanio) Il bello è che credo siano tutti e tre così di natura... mentre a noi per esser come loro necessita di trangugiare litri e litri di birra o nettare di bacco.. Loro 3 sono "sballati Nature"... e che te pare poco! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 marzo 08, 16:03 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ma non è più facile usare gli alberi invece dei monti di escrementi di talpa ? Chiedete a Maurino Superciuck, una mano ve la dà volentieri, è così una brava persona, lui sa come si fa, io sono solo un dilettante...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
10 marzo 08, 19:35 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salutos al Generales Ruggeros-el-surdo (porque non ha sendido el motor de suo aviones che se spegneva) ancho se es colpa de Giakominso-el-dinamitiardo. Per quantos me riguardas, paghereis per venires una domenicas al vostro campos. Ora organizzos con Capitano Robertos de Ranoxs e domenicas prendiamo l'aviones grossos scalas 1:1 e veniamos da voi. Preparate el missilon!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
11 marzo 08, 16:20 | #146 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Aqui es un grupo de terroristas dinamitardos, jo ve segnalo alla policia e ve faccio scaraventar en galeras a toodos, la esvizzara era un pais tranqillo prima che vosotros la inquinaste con la puelvere da esparo. Peligrosiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 marzo 08, 18:06 | #147 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
"per forza, il caffè delle macchinette svizzere fa più schifo di quello italiano!" | |
11 marzo 08, 18:15 | #148 (permalink) Top |
UserPlus |
Oh.. ecco.. adesso si spiegano molte cose.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 marzo 08, 19:10 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in esto thread se habla solo idioma de pais vasco! JEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJE LANZA FLISS!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 marzo 08, 02:46 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| lanza flesssh !
ECCO , RAFPIGNA , LI MI AI TOCCATO IL CUORE ! ... Aiiiiiiiii ... il mio minusculo paese vasco ... mi manca , sopratutto il mare . Sai che e bellissima la forza del mare su gli scoiere ... quelle onde che vano a dosso sensa pieta , e poi escopiano a la fine ... ecco come è un buon finale ! Bagneriano ! ... come tuti i miei modelli ... nessuno e morto sensa una fine espettacollare, capisci ? ... tutti anno aportato belleza , dramatismo , disperata adrenalina , ce .... eccatombe !. Sentivi il grido del pilota , ma .... non quello de una afeminnata strapagata di HOLLIWOOD per gridare nei flim di orrol ... norrrrrrr ! erano gridi di JAPONESE piccollino gialdo , incacciattìssimo ( con tutta probabilita con me... ) pero che afrontaba il suo destino ala sella di quel caballo alato che gli era servito per stacarsi di terra ed elevarsi nel etere ammmosferico piu in la ... verso i suoi sogni e che malgrado il stroncio che staba per schiantarla ( io...) si sentiva ttut uno con il suo destino ed era fiero .... ecco il grido ... e, eee... e il grigo sgarrato di ... come posso farti ... ai visto stricia la notizia ... il famoso pograma ... ecco , ce una sezione, o cera ,dobe si poteba sentire il urlo di un mostro marino , ogni volta che cambiabano schech:... ecco qualcosa di simile ..... ehhhhh ... cosa staba raccontando ?¿?... la età ... |
Bookmarks |
| |