Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 21:59   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Adesso aspettiamo il RuPa per farlo nero

Special Thanks to Oroshosho!

Robbè
Mi aggrego anche io, appena mette fuori il naso ....

paologiusy non è collegato  
Vecchio 10 marzo 08, 15:06   #142 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Grandissimo Oroshosho

Quindi anche il Rupa stava distuggendo il modello! JODERRRRRRRRRRRRRR!

Tu cosa hai rotto oggi? Il "Tornado" vola bien? JEJEJEJEJE
El nuestro capitan Raimundo est un gradissimo pilota de aerreo.
Lui se permiette de atterrar a velocidad estrema ... come un missilones

Per far un paragones ... provate a entrare con la machina nel vostro garazes de casa a duecientos e quaranta de crociera ... e fermarve en tiempo per evitar de destruggere la vostra colleciones de vasoni ming appoggiata alle pareti ... una veritable experienza de pilotagio de precisiones.

A quanto reguarda el mio avione... e se spiento per aria.
El rumuores prodotto dal GeneraleMierdez (aka Giacominos-el-dinamitiardo*) con el suo avione munitos de petomarmitta, ha evitado a me medesimos de entiendere che el motores non girava nada.
Per sfiga maxima l'aviones est stado repuertato a terra sano e salvo ... andando a empattare sul finales contro un cumulos de tierra prodottas da quele mierdas de animales soterrranei chiamate talpas.
El carburator el se riempitos de spuerco ... e non me fidavos de pulirlo sul campo ... fine dei voli a skioppo.

saludos!
Ruggieros"

JEJEJEJEJEJEJEJEJJJJEEEEEEeee!!!

PS: El nostro Oroshosho e cuasi pronto al colaudo de sistema del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" ... stay tuned!

*) Giakominos-el-dinamitiardo est una figueras des spicco nel team de progettaziones del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" e grande constructor de modeli. Spero che con cuesto mio enterviento se uniscas alla discussiones per elevarla ancora del più.

Vecchio 10 marzo 08, 15:59   #143 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
ECCOFATTO...

ce mancava solo Giakominos-el-dinamitiardo ed il trittico è completo..
la trimurti infame s'è compiuta...

Rupa. Giakominos-el-dinamitiardo e OROSHOSHO..
darei un braccio per passare una giornata al vostro campo di volo(opportunamente riparato dentro uno scafandro in titanio)

Il bello è che credo siano tutti e tre così di natura... mentre a noi per esser come loro necessita di trangugiare litri e litri di birra o nettare di bacco.. Loro 3 sono "sballati Nature"... e che te pare poco!

Robbè
Vecchio 10 marzo 08, 16:03   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Ma non è più facile usare gli alberi invece dei monti di escrementi di talpa ?

Chiedete a Maurino Superciuck, una mano ve la dà volentieri, è così una brava persona, lui sa come si fa, io sono solo un dilettante...

paologiusy non è collegato  
Vecchio 10 marzo 08, 19:35   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
El nuestro capitan Raimundo est un gradissimo pilota de aerreo.
Lui se permiette de atterrar a velocidad estrema ... come un missilones

Per far un paragones ... provate a entrare con la machina nel vostro garazes de casa a duecientos e quaranta de crociera ... e fermarve en tiempo per evitar de destruggere la vostra colleciones de vasoni ming appoggiata alle pareti ... una veritable experienza de pilotagio de precisiones.

A quanto reguarda el mio avione... e se spiento per aria.
El rumuores prodotto dal GeneraleMierdez (aka Giacominos-el-dinamitiardo*) con el suo avione munitos de petomarmitta, ha evitado a me medesimos de entiendere che el motores non girava nada.
Per sfiga maxima l'aviones est stado repuertato a terra sano e salvo ... andando a empattare sul finales contro un cumulos de tierra prodottas da quele mierdas de animales soterrranei chiamate talpas.
El carburator el se riempitos de spuerco ... e non me fidavos de pulirlo sul campo ... fine dei voli a skioppo.

saludos!
Ruggieros"

JEJEJEJEJEJEJEJEJJJJEEEEEEeee!!!

PS: El nostro Oroshosho e cuasi pronto al colaudo de sistema del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" ... stay tuned!

*) Giakominos-el-dinamitiardo est una figueras des spicco nel team de progettaziones del "MISSILONES LANZA PLAIS D'EMPORTANZA TUNANTE" e grande constructor de modeli. Spero che con cuesto mio enterviento se uniscas alla discussiones per elevarla ancora del più.

Salutos al Generales Ruggeros-el-surdo (porque non ha sendido el motor de suo aviones che se spegneva) ancho se es colpa de Giakominso-el-dinamitiardo.

Per quantos me riguardas, paghereis per venires una domenicas al vostro campos. Ora organizzos con Capitano Robertos de Ranoxs e domenicas prendiamo l'aviones grossos scalas 1:1 e veniamos da voi.

Preparate el missilon!

Vecchio 11 marzo 08, 16:20   #146 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Aqui es un grupo de terroristas dinamitardos, jo ve segnalo alla policia e ve faccio scaraventar en galeras a toodos, la esvizzara era un pais tranqillo prima che vosotros la inquinaste con la puelvere da esparo.

Peligrosiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 11 marzo 08, 18:06   #147 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
ECCOFATTO...

ce mancava solo Giakominos-el-dinamitiardo ed il trittico è completo..
la trimurti infame s'è compiuta...

Rupa. Giakominos-el-dinamitiardo e OROSHOSHO..
darei un braccio per passare una giornata al vostro campo di volo(opportunamente riparato dentro uno scafandro in titanio)

Il bello è che credo siano tutti e tre così di natura... mentre a noi per esser come loro necessita di trangugiare litri e litri di birra o nettare di bacco.. Loro 3 sono "sballati Nature"... e che te pare poco!

Robbè
Ti posso garantire che il segnor RuPa, l' unico dei 3 che conosco (per questo sono ancora sano e salvo) è matto come un cavallo e molto simpatico, la sua spiegazione al fatto che gli impiegati pubblici italiani passano più tempo davanti alla macchinetta del caffè degli impiegati Svizzeri è la seguente:
"per forza, il caffè delle macchinette svizzere fa più schifo di quello italiano!"
batman non è collegato  
Vecchio 11 marzo 08, 18:15   #148 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Oh.. ecco.. adesso si spiegano molte cose..

Robbè
Vecchio 11 marzo 08, 19:10   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Ti posso garantire che il segnor RuPa, l' unico dei 3 che conosco (per questo sono ancora sano e salvo) è matto come un cavallo e molto simpatico, la sua spiegazione al fatto che gli impiegati pubblici italiani passano più tempo davanti alla macchinetta del caffè degli impiegati Svizzeri è la seguente:
"per forza, il caffè delle macchinette svizzere fa più schifo di quello italiano!"
Citazione:
Oh.. ecco.. adesso si spiegano molte cose..

Robbè
por favor
in esto thread se habla solo idioma de pais vasco!

JEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJEJE LANZA FLISS!
Vecchio 21 marzo 08, 02:46   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di Oroshosho

Data registr.: 09-08-2007
Wink lanza flesssh !

ECCO , RAFPIGNA , LI MI AI TOCCATO IL CUORE ! ... Aiiiiiiiii ... il mio minusculo paese vasco ... mi manca , sopratutto il mare . Sai che e bellissima la forza del mare su gli scoiere ... quelle onde che vano a dosso sensa pieta , e poi escopiano a la fine ... ecco come è un buon finale ! Bagneriano ! ... come tuti i miei modelli ... nessuno e morto sensa una fine espettacollare, capisci ? ... tutti anno aportato belleza , dramatismo , disperata adrenalina , ce .... eccatombe !.
Sentivi il grido del pilota , ma .... non quello de una afeminnata strapagata di HOLLIWOOD per gridare nei flim di orrol ... norrrrrrr ! erano gridi di JAPONESE piccollino gialdo , incacciattìssimo ( con tutta probabilita con me... ) pero che afrontaba il suo destino ala sella di quel caballo alato che gli era servito per stacarsi di terra ed elevarsi nel etere ammmosferico piu in la ... verso i suoi sogni e che malgrado il stroncio che staba per schiantarla ( io...) si sentiva ttut uno con il suo destino ed era fiero .... ecco il grido ... e, eee... e il grigo sgarrato di ... come posso farti ... ai visto stricia la notizia ... il famoso pograma ... ecco , ce una sezione, o cera ,dobe si poteba sentire il urlo di un mostro marino , ogni volta che cambiabano schech:... ecco qualcosa di simile ..... ehhhhh ... cosa staba raccontando ?¿?... la età ...
Oroshosho non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks