05 marzo 08, 02:37 | #122 (permalink) Top |
User |
Oroshosho io TI AMO! Fai bene a raccontarci tutto, anzi.. fatti vedere più spesso!!! Non esistono solo i missilon! Stai attento a montare missilon più grossi, perchè poi.. non sai dove cachio parte il missilon! JEJEJEJEJEEJEJEJ JODER!
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 marzo 08, 20:25 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
carissimo oroshosho (già mi vien da ridere col nome, mi vien sempe da pensare a orosaiwa..) stai rischiando di stimolare l'intervento dell'esimio Depron Da Vinci per illustrarti come calcolare la posizione del missilon sotto la PANZA DEL AEREO o la velocità del missilon con PARACADUTE.. ma se solo si azzarda a mettere piede in questo tread storico, il tuo MISSILON CHE APRE LE ALETE DIREZIONALE lo mettiamo anche noi sui nostri modelli (io ho a disposizione un p51mustang cmpro) e organizziamo una Pearl Harbor su Vinci.... Oroshosho sei un mito continua così!!! | |
05 marzo 08, 22:33 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
P.S. Non esagerare però... abito non lontano dal confine svizzero e vorrei evitare il fall-out radioattivo, grazie... | |
05 marzo 08, 23:56 | #126 (permalink) Top |
UserPlus | Finchè ricciccia c'è... speranza che non sia finito bruciacchiato Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 marzo 08, 18:59 | #127 (permalink) Top |
Guest
|
Amichi, non ve preuccupe, el nostro entrepido capitan Oroshosho non puede ancor lanzare el missilones finaacuando non porterà en volo il modelo de aviones radiocumandado in maniera sicura. L'ultime eschianto dell'aviones suo (e non sono pochi) se recuerdarà per anos, ma che dico anos, deciennos! Per un mala entendiemento policiones/ciervelo, il nostro capitan ha sderenados l'intero modiellos de aviones par un fronte de 200mietros de lunghiezza su diviersi alberones ... un vero drama. Ora a recominciato a volar con un modelo dal nome sicuramiente affidabile: "Tornado" ... almeno se siamo sicuri che torna, se no lo chiamavanos "Andado" o "Schiantado" saludos ... hasta la vittoria, siempre! Ruggero" |
06 marzo 08, 19:04 | #128 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se penso ad oroshosho ed al rupa sullo stesso campo di volo a lanzare missiloni me pia er mal de panza.. Non so se dalla fifa o dal ridere Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 marzo 08, 21:28 | #129 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |