13 gennaio 08, 22:41 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Stabio
| lanzas.....
Ma dai ....... esagerabo ..... non so cuanta polvere ci sia ... che poi era quella per ricaricare le pallotole del fas 90, il arma quella Svizzera che ho comprato ... non credo ci fossero due kili .... bo.... comunque prendo nota di tutti i comenti fatti e ... ecco , mi facio ... prendo nota. Che poi, non he la prima volta che utilizo la polvere da sparo.. questa e piu manegevole che la polvere nera che facebo prima io stesso... , anche se quella era una pasada, visto il fumo che fa cuando scopia ....! |
13 gennaio 08, 22:50 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao carissimo lieti di vedere che sei ancora vivo.. le mani sono integre o stai digitando sui tasti con una bacchetta tenuta in bocca? Mi raccomando.. tienici aggiornati e non farti male! Ormai ti vogliamo bene Robbè PS: ma tieni le pallottole di mitragliatore in casa tu?Ti vesti anche da kamikaze.. ok, inizio a preoccuparmi!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 gennaio 08, 10:04 | #103 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'esercito Svizzero é di milizia. A 20 anni si frequenta la scuola reclute per 17settimane (nell'88 era così, ora le settimane sono aumentate) e poi fino a 35anni di età si é obbligati a frequentare ogni due anni dei "corsi di ripetizione" della durata di 3settimane. In queste settimane ci si fa un mazzo tanto: marce, tiri, appelli alle 5:30, istruzioni di combattimento, esercizi notturni ... e bevute colossali . Fatta questa premessa in ogni casa di ogni Svizzero abile al servizio, c'è un fucile mitragliatore automatico cal5.56, 40 munizioni da tasca l'equipaggiamento completo per 40kg (divise, mimmetiche, zaini, anfibi, elmetto, giacche, ecc). Inoltre ogni anno si é obbligati a frequentare un tiro obbligatorio al poligono. Come vedi qui da noi in Svizzera procurasi armi e munizioni non é così difficile ... basta aprire un armadio in casa. ciao Ruggero" | |
14 gennaio 08, 11:41 | #104 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Beeellooo famolo pure noiiii..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 gennaio 08, 11:44 | #105 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 gennaio 08, 12:02 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nella vita, capire da che parte sei della pistola è tutto Noi stiamo dalla parte sbagliata ovviamente! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 gennaio 08, 20:02 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Porc... non sapevo niente di tutto questo!! Se lo facessimo in Italia staremmo freschi... | |
15 gennaio 08, 19:51 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Il celebrone italiano ne è sprovvisto nel dna...purtroppo ci vorranno secoli per arrivare a certi livelli...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
15 gennaio 08, 20:29 | #110 (permalink) Top |
UserPlus |
Come da regolamento: niente discussioni su esplosivi e similari! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |