14 aprile 07, 11:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Infine ci tengo a sottolineare nuovamente che l'amico che ha aperto questo post si è iscritto al forum da pochissimi giorni ed ha un numero irrisorio di messaggi postati. Io personalmente non me la sentirei di dare informazioni che potrebbero poi trasformarsi in azioni potenzialmente pericolose ad una persona che non conosco e di cui non posso valutare, nemmeno leggendo i suoi post precedenti, la serità. E se il nostro amico fosse un ragazzino dodicenne?. Carissimo MaxTheFox spero di poter leggere una tua replica a questo post in quanto la discussione è uno dei modi migliori per crescere professionalmente/culturalmente/umanamente. Senza alcunissimo rancore . | |
14 aprile 07, 15:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007
|
Il ragazzino dodicenne in realtà ha 21 anni suonati, ma questo tu non potevi saperlo. A parte cio la mia curiosità principale era quella di sapere se era possibile realizzare la mia idea, non certo di farla realmente. Ad una certa eta comunque si riesce a capire la pericolosità di tale cannone...che ovviamente non va utilizzato contro oggetti cose, animali e sopratutto persone. Sono attratto da tutto cio che è tecnologico(sono perito informatico e studio all'universita indirizzo elettronica), la mia era solamente una pura curiosità. Sono dispiaciuto se ho suscitato scontri all'interno del forum, non intendevo certo fare questo. Ciao, davide |
18 aprile 07, 17:18 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IO avevo pensato di usare un contenitore tipo da 20 litri attaccato alla canna e tra loro 2 un elettrovalvola,la pressione del serbatoio deve essere sulle 20 atm,la palla non deve andarci ne stretta ne larga ma bisogna imprimere un pò di forza per farla entrare(pochissima forza). Secondo me con 20 litri di aria e 20 atm e oltre si fà na cosa pazzesca. CIAOOO | |
Bookmarks |
| |