09 novembre 15, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Il ritorno 2 - la vendetta
Ormai nuovamente rientrato nei rocchettari, ho lanciato il nuovo Centuri. Questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=9hsB7GdNgig
__________________ |
05 febbraio 16, 20:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2009 Residenza: roma
|
bel lancio.. una cosa che noto a chi lancia con guida ad asta è che è sempre un pò sbilenca..ecco perchè preferisco la rotaia..che è meno pratica..però è più stabile nel lift off..e la scia è perpendicolare..al terreno.. questo è il mio ultimo modello che ho lanciato simile al century ma più grande..putroppo si è distrutto durante una manifestazione..perchè non è stato espulso il para.. |
06 febbraio 16, 10:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| una cosa che noto a chi lancia con guida ad asta è che è sempre un pò sbilenca..ecco perchè preferisco la rotaia..che è meno pratica..però è più stabile nel lift off..e la scia è perpendicolare..al terreno.. Hai ragione ma la rampa con l'asta è più facile da trasportare. Inoltre, non la metto mai verticale ma sempre controvento in modo che il razzo, spinto dal vento, torni all'incirca vicino al punto di partenza. questo è il mio ultimo modello che ho lanciato simile al century ma più grande..putroppo si è distrutto durante una manifestazione..perchè non è stato espulso il para.. Benvenuto nel club
__________________ |
Bookmarks |
| |