29 luglio 06, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User | Salve A Tutti
Salve a tutti sono andrea e mi sono appassionato al razzimodellismo un po di giorni fa ..vorrei chiedervi se e meglio cominciare con razzi ad acqua o razzi a propulsore solido (credo si dica cosi) e vorrei sapere quanto puo costare comprare razzo motore etc etc. conto su di voi e vi ringrazio anticipatamente |
29 luglio 06, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2006
|
ciao, qui tutti usano razzi ad acqua, ma personalmente io ho iniziato con razzi a propulsione chimica, o solida, come preferisci, i motori x i razzi + piccoli possono costare anke poco +di 1E compresi di accensione elettrica, o anke accenditore, fino ad arrivare anke a motori le cui ricariche costano 2.000 Dollari, ma nn è il nostro caso, anke xkè li le spinte superano di gran lunga i 1000Kg, uno starter set, ossia: rampa, razzo, comando di accensione elettrico, e 2-3 motori può stare sulle 40-50E x razzi di medie dimensioni, io consiglio i propellenti solidi, poi sta a te fare una scelta....
|
30 luglio 06, 12:39 | #3 (permalink) Top |
User | Grazie
grazie , io ho provato a costruire un razzo ad acqua ma non ci sono riuscito sono andato sul sito www.razziadacqua.altervista.org ma non ci sono riuscito potete darmi delle dritte?
__________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ANX ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
16 agosto 06, 12:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2006
|
tranquilli siccome nn sono capace a inserire dei file sul forum lo faccio in privato con xxxnt e poici pensa lui a comunicarvelo... cmq potete kiedere anke a razziadacqua, il primo a sapere del sistemino è stato lui, quindi sà come è fatto... |
Bookmarks |
| |