22 gennaio 14, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2013 Residenza: tricarico
| razzo kno3
Vorrei sapere come costruire la struttura del razzo e nn il propellente . Ce un programma per calcolare i vari calcoli relativi al suddetto razzo. Sono un principiante , sono meglio i kit da montare. ps. Sono minorenne
|
28 gennaio 14, 18:56 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Donny, come avrai notato i " missilisti" sono veramente pochi. e ancor meno quelli che si fabbricano i razzi. da giovane, 35 anni fa, ci provai anch'io, il piu delle volte non riusciva a bruciare bene, e, quando uno mi esplose in faccia, smisi di provarci. se devo darti un consiglio, l'unico che mi sento di darti e di comprare un kit, e di usare cartucce comprate ( una volta c'era la ESTES, adesso non so). ti linko qualcosa: Razzi + cariche
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 maggio 14, 11:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
| ACME Italia - Modellismo Spaziale Richard Nakka's Experimental Rocketry Site MISSILISTICA AMATORIALE Sugar Shot to Space Rocketry Home - www.ukrocketman.com BT-Research, Missilistica amatoriale sperimentale,Endoreattori ibridi Usa la testa e non salti per aria. Solo in italia ciò che è potenzialmente pericoloso viene messo al bando. Si vieta tutto ciò che va regolamentato.
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
Bookmarks |
| |