12 giugno 06, 15:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
| Razzi a Diet Cola
Qualcuno ha mai pensato di costruire un razzo a diet cola + mentos? Guardate qui cosa succede se si mischiano insieme! http://www.break.com/index/pepsimentos.html |
16 giugno 06, 15:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
cioè ma metti una mentos dentro la coca diet e schizza? e con la coca normale? | |
16 giugno 06, 16:13 | #7 (permalink) Top |
User |
Più che le parole, ti fanno capire tutto le immagini... http://snipurl.com/rv3k Metti una serie di 5,6,10 mentos in fila sopra l'imboccatura della bottiglia..le lasci cadere insieme..e SCAPPA!!!! |
16 giugno 06, 16:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
magari potessi vederle.... senza che sto a dilungarmi.... non posso vedere quelle immagini... le potro' vedere nel weekend ma intanto una gustosa anticipazione? e poi esce anche con coke normale o solo diet/light (queste ultime due dovrebbero essere la stessa cosa vero?). | |
16 giugno 06, 16:25 | #9 (permalink) Top |
User |
Ho capito..sei in ufficio Una volta inserite le mentos nella bottiglia di coca (io ho provato con quella Light, o Diet, sì, perchè ho solo visto video con quel tipo e non con quella normale) si crea una fontanella di 3,4 e più metri, poi dipende dalla quantità di caramelle inserite...e non so per quale stranissimo fenomeno chimico! |
16 giugno 06, 16:32 | #10 (permalink) Top |
User |
Tanto per capirci "possiamo dire" e spiegare che lo zucchero contenuto nelle mentos discioglie l anedride carbonica presente nella coca cola...è una reazione chimica del cavolo che ora precisamente non ricordo.Quindi Diet o non Diet sempre CO2 c'è...lo zucchero lo mettono le mentos
__________________ |
Bookmarks |
| |