31 dicembre 06, 01:31 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
@gazosa: Le menthos con la loro superficie fanno sì che l'anidride carbonica disciolta "faccia le bolle" e cerchi di uscire, e dato che ciò avviene estremamente in fretta l'aumento di pressione è repentino! @dragon: Il ghiaccio secco non te lo puoi fare in casa! Il ghiaccio secco si compra, una volta avevo fatto una ricarca in rete e avevo trovato un paio di società che fanno le consegne, solo che i quantitativi minimi non sono proprio indifferenti... P.S. mi puoi dire qualcosa del tuo avatar? Anche in privato se preferisci. Sono sicuro di aver già visto quel drago! |
31 dicembre 06, 14:31 | #92 (permalink) Top |
User |
e' un drago che viene raffigurato anche in alcune maglie ... comunque e' una semplice immagine da goooooooogle p.s ma ndo si compra sto ghiaccio ?
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
31 dicembre 06, 16:51 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ho cercato di ricostruire le mie ricerche sull'argomento ghiaccio secco e posso dire che l'esito delle mie ricerche era stata questa discussione http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=38138 nei post tra il 60 e l'80 parlano un po' dei prezzi da www.dryice.com e www.ghiacciosecco.it ma non quali zone coprano queste aziende perché poi avevo lasciato perdere. In cambio ti chiedo di inviarmi la foto del drago in un formato un po' meno sacrificato che quello dell'avatar. Perché l'ho cercata la tua "semplice immagine da google", ma dopo 51 pagine di risultati sotto la ricerca "dragon" e altre 51 sotto "drago" mi sono arreso!!! Stai tranquillo che non ti voglio rubare l'avatar!! |
31 dicembre 06, 17:29 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2006
|
Se vi piacciono le basse pressioni, il tutto dovrebbe essere regolato dal tipo di zucchero che contengono le Mentos, ossia il Destrosio (lo si compra in farmacia, ma nn sò se siete disposti a spendere 3E x 3 etti) ne esistono una montagna di zuccheri, potreste iniziare col provarli tutti.
|
02 gennaio 07, 04:58 | #96 (permalink) Top |
User |
eccola
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
03 gennaio 07, 17:29 | #97 (permalink) Top |
User |
leggevo nelle pagine precedenti come inserire le mentos nella coca-cola avendo il tempo di chiudere il tappo.... io ho provato qualke mese fà e per avere il tempo di chiudere il tappo ho messo le mentos dentro un sacchetto idrosolubile, poi ho inserito il sacchetto nella coca e ho chiuso, dopo poco il sacchetto si è sciolto e ho avuto la reazione...... p.s:io ho provato sia la coca sia la pepsi (la pepsi da 2 litri) e 4 mentos, il sacchetto l' ho reperito al supermercato.(con sacchetto intendo una cosa piccola giusto per farci stare le mentos) ciao..... |
03 gennaio 07, 22:13 | #98 (permalink) Top |
User |
sacchetto tipo ?? cioe' nn credo che al supermercato c'e sacchetti idrosolubili 10 pz 3 fammi sapere
03 gennaio 07, 23:11 | #99 (permalink) Top |
User |
il sacchetto lo presi al supermercato per usarlo come sacchetto della spesa, dato che il negozio usava sacchetti ecologici (di tipo idrosolubile). Lo fanno molti supermercati, sono certo che li puoi anche comperare.... Ad esempio nel mio paese c'è la raccolta differenziata e i sacchi per raccogliere l'umido (scarti del cibo) devono essere biodegradabili e si trovano al supermercato, oltre a quelli "bio" ci sono anche quelli idrosolubili. ciao... |
04 gennaio 07, 23:51 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2006
|
x XXNT se solo mi funzionasse lo farei!! cmq ricorda che ho anche una mail!! se scrivi li ti rispondo al volo dato che è monitoratissima!! appena ci riesco ti faccio sapere, bye P.S. qual'era la tua mail?? visto che nn potendo entrare in MSN nn vedo l'idirizzo dei contatti!! |
Bookmarks |
| |