16 giugno 12, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| GUARDATE questo!!!!!
guardate che bel lancio questo razzooooooo arriva fuorii dall'atmosferaaaaaaaa ..... si vede la sfera della terra e lo spazioooo scurooooo Amateur Rocket Blasts Into Stratosphere - YouTube |
16 giugno 12, 19:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Bello .... Citazione:
Bello il filmato.... interessante la tecnica, ma non sono tanto sicuro che un privato modellista possa fare dei lanci sopra una certa quota, peggio ancora se si tratta di stratosfera, anche in USA ci sono vincoli di legge a cui non credo che le associazioni razzomodellistiche sfuggano, a meno di una richiesta di lancio a scopi scientifici cui sono sottoposti a degli spot precisi dalle autorità centrali. Cmq bello....
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
19 giugno 12, 11:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Mìiii .... Citazione: Ma apposta se dice: sò ammerigani o non sò ammerigani?!! Piuttosto mi viene da pensare quali capitali ci vogliono per queste ammeriganate??? Che cavolo di lavoro fanno, personalmente preferirei investire in una Fevrari o in una Lambo.... boh, è cche sò ammerigani, loro!!!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
20 giugno 12, 09:54 | #8 (permalink) Top | |
User | Sò a mmerigani! Citazione:
Sono d'accordo sull'esperienza costruttiva e forse anche scientifica, ma non sò te, io nel mio box-garage una macchina come una Porsche ci stà comoda, non certo ho spazio per costrurmi certi modelli in oggetto. Questi ammerigani sono bene attrezzati, hanno dietro casa nel mega garage officine con macchinari professionali, senza contare che c'hanno pickup e rimorchi.... posso dirti che negli USA ho visto non pochi aeromodellisti che hanno garage così attrezzati di macchinari a CNC torni e frese, sabbiatrici, saldatrici, trapani, pantografi e ingranditori, che un nostro qualsiasi artigiano terzista della metalmeccanica, gli viene la bava alla bocca!
21 giugno 12, 19:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
Amen jack! Ma hai dimenticato un punto fondamentale: l'estensione del territorio nazionale. Hanno un deserto dove possono permettersi di far volare quegli affari, e tanto spazio per farsi case e capanni dove tenere ogni ben di dio, e considerato come (materiali) costruiscono le case, posso permettersi di farle molto grandi a prezzi relativamente bassi
__________________ youtube |
21 giugno 12, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Già già .... Citazione:
Ma non solo, non ho mai incontrato - sentito un aeromodellista americano degli states che abbia mai avuto storie con "i verdi", con le gev (GEV: guardie ecologiche volontarie), eo con pseudo difensori del verde comune come da noi che è uno scandolo solo per richiedere i permessi per una povera tettoia, e questo nonostante preservi l'ambiente intorno tenendo curato il posto proprio per non avere storie!!!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 21 giugno 12 alle ore 20:58 | |
Bookmarks |
| |