29 marzo 12, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: lucca
| primo razzo RIPTIDE STARTER SET
salve ho visto un po' quello che offre il sito sierra e vorrei acquistare un RIPTIDE STARTER SET ho chiesto cosa ci vuole per farlo partire e mi hanno detto che ha bisogno del motore,una confezione di ovatta e eventuali accenditori extra.per l'ovatta non so a cosa serve ma è facile reperirla,gli accenditori extra ho cercato nel sito ma non sono riuscito a trovarli anche perchè non so propio come sono fatti.qualcuno mi puo' aiutare cosi poi faccio l'ordine e provo anch'io l'ebrezza del primo lancio.grazie a tutti.
|
05 aprile 12, 13:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
visto solo ora. forse è un po tardi, comunque ecco gli accenditori elettrici da tenere di scorta: Estes Igniters i motori adatti gia comprensivi di accenditori: C6-5 e l'ovatta ignifuga oppure i fogli da mettere sotto il paracadute per non farlo bruciare: Flameproof Wadding per il resto segui le istruzioni contenute nel kit per la preparazione al lancio. |
Bookmarks |
| |