16 agosto 11, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Cagliari
| Montare fuochi artificiali sotto un aereo
salve a tutti stamane mi è venuta l'idea di montare dei fuochi d'artificio sotto il mio aereo, così da poterli lanciare una volta in volo. Pensavo di usare il circuito lanciamissili con Pic pubblicato nella sezione articoli. Siccome so che occorrono solamente diciott'anni per quelli di quinta categoria vorrei sapere se ci sono a Cagliari negozi che li trattino oppure un sito on-line che li venda e li spedisca. Mi occorrerebbero razzi molto piccoli avete qualche idea di modelli adatti allo scopo? |
16 agosto 11, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
in città da me li compravo ad 1 euro la confezione da 12 razzi. Qualche video: Razzo mignon.AVI - YouTube Razzetto mignon - YouTube Razzetto mignon - YouTube
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 16 agosto 11 alle ore 12:46 | |
16 agosto 11, 12:50 | #4 (permalink) Top |
| io li compravo ( in periodo di capodanno ) anche nei tabacchini. Sono molto comuni come razzetti, si trovano un po' ovunque.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
16 agosto 11, 13:02 | #6 (permalink) Top |
| Non saprei dirti, prova su ebay...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
05 dicembre 11, 22:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Sono razzetti legalissimi per età superiori a 14 anni.... Come diceva Mrk89 li vendono nei tabacchini. Di solito nel periodo di capodanno... Prova a vedere se li vendono, specialmente ora che si avvicina capodanno...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |