23 febbraio 06, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Info razzi & missili
Ciao a tutti amici del forum. E' la prima volta che scrivo in questa sezione, mi serve un aiuto. Devo realizzare 2 missili, tipo batteria terra aria con tanto di supporto, statici. Servono come obiettivo per un torneo di softair, per cui devono essere belli e fare molta scena. Come dimensioni dovrebbero essere intorno a 1,8/2 m di lunghezza. Potete consigliarmi dei siti o qualcosa da cui vedere e prendere spunti? se ci sono disegni costruttivi, non so...insomma tutto quello che vi viene in mente. Grazie anticipatamente |
24 febbraio 06, 17:07 | #2 (permalink) Top |
User |
:S ma scusa in pratica nn devono funzionare no?Devono fare da "bandiera" diciamo?Sono l obbiettivo di gare del Torneo? Dai se mi fate giocare gratis e siete vicini a Pesaro ve li costruisco io diamine,pure funzionanti e ad acqua ok? Cmq prendete spunto nn sò dal RPG Russo...Stinger... Cmq guarda scherzi a parte con delle bottiglie di plastica od un tubo di Pvc,una bomboletta Spray e un modello a cui ispirarsi si possono fare cose ottime.Io ai miei razzi con un solo tocco di bomboletta gli ho dato un tono di serietà unico. |
24 febbraio 06, 17:10 | #3 (permalink) Top |
|
Saranno un obiettivo da trovare mediante coordinate gps. Ma devono fare molta scena, essere molto belli. L'rpg non va bene, devono essere tipo dei terra aria montati su supporto, grossi, lunghi un paio di metri |
24 febbraio 06, 17:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Per i coni alle sommità vai di polistirolo (se vuoi usare nitro però dovrai rivestirolo con carta anche di giornale ma credo che l'ultima mano dovrai darala quasi pura). ...e che i BB vi scansino! Canister. (HK MP5 proud user )
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
24 febbraio 06, 18:01 | #5 (permalink) Top |
|
Ahahah... Io ho abbandonato il softair proprio a favore dell'aeromodellismo. Comunque su come costruirli non ho nessun problema, sono un bravo costruttore e conosco le tecniche. Volevo solo che mi suggeriste qualche modello da riprodurre e dove vederlo |
Bookmarks |
| |