19 gennaio 06, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User | Giapponese acquarazzato!!!
Ma secondo voi questo tizio bazzica in questo forum? Cercate con GOOGLE questo "LOL a water bottle jet pack" Primo risultato...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
19 gennaio 06, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User |
O.T. Old tread. già visto,già vissuto,già riso.Eh cmq lo si trova in questo sito americano...che diavolaccio è sparito :S http://polyplex.org/cjh/rockets/ il link era questo ma nn apre più la pagina :/ boh!Ah niente nn fà...cmq io ho la versione integrale del video...allucinante. mamma mia quanto meno potevi pastare anche te un link eh! |
19 gennaio 06, 22:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ma secondo voi è senza trucco e senza inganno?? se è tutto vero, lo faccio anche io!!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
20 gennaio 06, 10:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il link era lungo 1/2 Km...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
21 gennaio 06, 14:21 | #5 (permalink) Top |
User |
Io continuo a non capire perchè è sparito il link americano -.- vabbè Cmq...io scaricai una versione del video abbastanza intera e a buona qualità...sembra essere presa da una serie di banzai.. Cmq da quel che ho visto...sembra studiato bene,anche se non ho capito bene come *************** hanno fatto stappare 6boccioni tutti assieme...caricarli li hanno adirittura caricati a pompa a quanto sembra. Certo che diavolo porceddu un volo del genere: -l impatto con l acqua li ha fatto male e si vede dalla faccia del tipo -l accelerazione non deve essere stata da poco Un esperimento del genere sarebbe una figata mostruosa farlo...ovviamente al mare E sopratutto con un Sistema di Aggancio Razzi/Uomo MOOOOOLTO solidale:cioè se le cinghe fossero solo un pò lente lo strattone potrebbe lussarti una spalla e ustionarti la pelle. Io dico cmq che è il caso di lasciare perdere :°D |
23 gennaio 06, 16:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque rimane il fatto che sono proprio pazzi sti giapponesi...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
05 febbraio 06, 03:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non so se sia del tutto vero, comunque è sicuro che: 1) il tipo non si è fatto bene 2) io (bastardo) ho pianto dal ridere saluti Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 febbraio 06, 11:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |