14 novembre 05, 23:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
|
Secondo me dovresti tappargli la parte posteriore in modo tale da potenziare il razzo(Il problema sarebbe il rinculo provocato ma se hai delle braccine forti tutto sarà risolto). A dire il vero mi sembrano un pò instabile il tuo razzo Loris L e doòpo la tua foto credo che opterò per il lanciarazzi tipo panzerfaust(con i razzi normali). Da quello che vedo hai il compressore attacato dietro: io con la mia fida citrosodina e frizzantina risolverò tutto senza pìù ingobri!!! Ah un'altra cosa (per emme emme) se guardi Loris L nella foto tiene il suo bazooka leggermente inclinato (cosa da me già premeditata). Saluti. Ps: Credete che siano meglio le bottigliette da 0,5 l o le classiche da 1,5 ? |
15 novembre 05, 03:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Occorrerebbe forse prevedere una qualche membrana .... | |
15 novembre 05, 07:20 | #14 (permalink) Top |
User |
ehi gente ma perchè nessuno da ascolto a emme emme e procedete per supposizioni? tappando il retro del razzo fai uno schifo, non migliora nulla, e dubito che riuscirai mai ad ottenere rinculo lancaindo un razzo ad acqua... emme emme ha messo in evidenza un problema non semplice da risolvere, e molto importante. ciaoo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
15 novembre 05, 12:28 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
15 novembre 05, 12:31 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AHAhAHhHAhAh adesso basta vi devo far vedere allora la modalità "RAMBO"di lancio con il circuito Hp :°D è stupenda!!
__________________ | |
15 novembre 05, 12:35 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GONFIATELO A SOLA ARIA...guadagnate 500cm2 di aria in più..aria compressa...fidatevi: l unica volta che mi sono permesso il lusso di fare un lancio stile bazooka..anche se il mio era uno stile rambo...avevo il razzo a SOLA ARIA...nemmeno 6atm se non erro...lo lanciato mirando dritto per dritto al bersaglio.. e a momenti non faccio secco a ben 4metro il caro Massimo Fucci,al quale è arrivato il razzo ad altezza anche contro un muro...quindi sarebbe andato ancora avanti...io e luii ci siamo rimasti malisssssimo SOLO ARIA
__________________ | |
15 novembre 05, 14:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Per xxxnt: non vorrei dire una cavolata ma a me sembra che le pinne ad anello disposte coassialmente al razzo siano efficienti....l'unico problema deriva solo dal fatto che il flusso l'acqua in uscita può interferire con esse, oltre al fatto che non sono belle esteticamente (secondo me!). | |
15 novembre 05, 15:55 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |