03 settembre 09, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Cerco Razzo Giocattolo
Ciao ragazzi, sto cercando un negozio in Italia che venda un razzo giocattolo ad acqua, che sia magari bello grosso ma che non vada oltre 4/5 metri, così riuscirò a fare un bel regalo per il compleanno di mio Nipote.... Tra poco avrà 4 anni... E mi ha detto " e sà che in razzeria... Zio lo vendono! " C' ha pure la faccia di tolla! HAhahha! Grazie a tutti dell' aiuto, Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
04 settembre 09, 17:12 | #2 (permalink) Top |
|
Rieccheme! Dai ragazzi un suggerimento? Quà a Torino non riesco a trovarlo e il complenno si avvicina... Grazie Comunque, Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
07 settembre 09, 03:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Non posso metterti il link diretto perchè è un sito in flash, comunque vai sul sito del Centro Gioco Educativo ( centrogiocoeducativo.it ), entri nel sito, entri nel catalogo, vai alla sezione "all'aperto", passi il mouse sull'immagine del marmocchio col microfono e le cuffie, selezioni dal menù a discesa "nell'aria" e vedi se c'è qualcosa di carino. Io avevo visto il "razzo-elicottero" e relativo caricatore (sesta riga, seconda e terza icona). Cercato su Google, sembra simpatico: Sky Blades Hybrid Rocket at The Space Store Sennò c'è anche un simpati pacchetto della Quercetti con tutti i "classici" volanti di quando eravamo piccoli... Spero possa servire. | |
07 settembre 09, 16:25 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Fantus!!!!!!! Il razzo ad aria è perfetto! Così oltre ad essere "sparato via" è come piace a me che si fà i muscoli a pompare con la "pompetta" l' aria... Ora devo sbrigarmi a comprarlo! Ciao Marco.
07 settembre 09, 18:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque deve essere simpatico lo stesso, poi se sei di Torino fai in fretta ad andarlo a vedere di persona. Anzi, facci poi sapere com'è | |
15 settembre 09, 20:03 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, mi sono "sbattuto" ma mi hanno detto che sono finiti i razzi... Pazienza rimedierò con una cassetta degli atrezzi! Sarà contento lo stesso!!!! Ogni tanto chiede il chiacciavite "quello vero" per sistemare la piantana alla nonna!!! AHhahaha! Ciao e grazie per l' aiuto, Marco.
16 settembre 09, 01:07 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella l'idea della cassetta degli attrezzi. Ciao e auguri al piccolo. | |
Bookmarks |
| |