11 agosto 09, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User | Motori Estes
Ciao a tutti, io anni fa avevo intrapreso questa attivita comprando 2 modellini della estes, con relativi motori. Mi sono divertito parecchio nella costruzione e nel lancio di razzi. Solo che ora non riesco piu a trovare i motori per poter lanciare miei prototipi. Non trovo nessun negozio in torino dove reperirli, e su internet nel sito estes non dice nulla. Qualcuno sa dove comprarli? e qualcuno di Torino e dintorni fa quest'attivita per poter imprare? grazie e ciao |
27 agosto 09, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009
|
L'unico distributore italiano che conosco è sierrafox che trovi al seguete indirizzo: SierraFoxHobbies - Your #1 online shop for model rocketry and advanced rocketry |
19 ottobre 11, 18:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
|
ciao, io sono di Torino, e volevo anche iniziare questa attività, però ho notato che i pochi negozi di modellismo che consco non sanno manc cosè un razzo sapreste indicarmi voi qualche negoziante? Ultima modifica di virus_00 : 19 ottobre 11 alle ore 18:10 |
19 ottobre 11, 22:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il sito e' Onlineshop Raketenmodellbau Klima GmbH Ho tradotto con il traduttore automatico (non conosco il tedesco), gli ho scritto in inglese e pagato con bonifico on-line... mi sono arrivate a casa le cariche con le micce dedicate (utili se non si vuole armare l'accensione elettrica), qualla sorta di "ovatta ignifuga" che si interpone fra carica e parcadute nonche' il paracadutino di ricambio con relativa cordicella di Kevlar. La rampa di lancio era ancora buona (ho solo lucidato il filo arugginito)... ...et voila', il razzetto abbandonato in cantina ha rivolato per il divertimento di mio figlio... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
Bookmarks |
| |