18 ottobre 05, 15:27 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 ottobre 05, 19:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
| Citazione:
| |
18 ottobre 05, 21:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005
|
Prova ad escludere la valcola di sicurezza dal compressore... vedrai cosa succede alle tue 10 atmosfere!!! Però attenzione... all'uscita del compressore inserisci un manometro con un fondoscala da 50 atm ad olio e quando la pressione raggiunge le 25 atm immediatamente stacca tutto manualmente perchè i compressori hobbistici possono resistere al max fino a 30 atm... dopodichè... ti lascio immaginare il botto!!! :o Comunque vista la pericolosità dell'operazione, ti consiglio vivamente di non farlo!!! Stavo scherzando ovviamente! Era solo per dire che la pressione può essere aumentata ancvhe senza la citrosodina. Quella usala per fare dei bei ruttoni! Hai mai pensato di far gonfiare i tuoi razzi ad acqua in un centro per la ricarica di bombole da sub? Quei comporessori arrivano anche a 200 atm... e i tuoi razzi sicuramente arriverebbero su Marte! Ciao |
18 ottobre 05, 21:58 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che c'entra? bah. noi ci vogliamo bene, vero xxxnt? ogni tanto c'è qualche baruffa... e razzimodellismo è poco frequentato da mods. ciaociaociao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 ottobre 05, 23:44 | #39 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
a sto punto mi viene un dubbio...P ambiente=10atm...Psviluppata da reazione=1atm..pressione totale=11atm??Secondo Dalton e le pressioni parziali si...ma credo che la reazione a 10atm cambi storia...adesso sto pensando TEcnicamente a come verificare la cosa...l esperimento di per sè è stupidissimo.. Citazione:
Citazione:
<!--QuoteBegin-emme-emme@15 ottobre 2005, 21:45 ....fatti vivo, ci sono giovani menti che aspettano di essere plasmate da te. [/quote] AhahAHHHAhah :°D Ragazzi non l'ho fatto a posta ma ho avuto un periodo really full...non ho acceso manco il Pc fate conto
__________________ | |||
18 ottobre 05, 23:52 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh sbagli!il rito degli antenati è importantissimo,specialmente in un epoca dove nessuno scopre nulla dal nulla,ma fà ricerche e scoperte su lavori già svolti da altri ;) <!--QuoteBegin-H20@16 ottobre 2005, 07:46 P.S. Guarda che razziadacqua non è un dio è solo un buon consigliere. [/quote] ma guarda che io non sono UN dio... IO SONO DIO ;°°°D eh cmq se permetti il tuo "solo buon consigliere"si è fatto anche tutto quel popò di lavoro che vedi nel sito(che non è nemmeno a metà fra l altro ...),il quale ha avuto più 3000visite in..4mesi...ma cmq si,non faccio altro che dire,DIVULGARE GRATIS quello che per me sono leggi e "scoperte"(alcune a mio parere indiscutibili) sotto forma di consigli....consigliere ci stà...ma SOLO
__________________ | |
Bookmarks |
| |