18 ottobre 05, 23:59 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BRAVISSIMO! li per li non ci avevo pensato...il compressore a manometro aperto diventa un tutt uno con il razzo(...ricordate la spiegazione della mia tecnica no?)...quindi anche se le 2atm le dà una reazione chimica,sempre a 8si ferma... <!--QuoteBegin-Wilcomir@16 ottobre 2005, 10:21 sennò devi trovare il modo di diluire la citrosodina nell'acqua quando il razzo è già carico al massimo, tipo un piccolo contenitore solido con una membrana che si spacca ad una certa pressione, o cose del genere. ciao! [/quote] mi sono venute in mente i fogli di gelatina O_O...si sciolgono piano piano nell acqua quelli!!!E la pressione una volta avvolti attorno alla polvere chimica,gli fà una pippa a loro!Inoltre pallottole di gelatina e polvere sarebbero nache facili da inserire nell bocca del razzo: del resto dovete consiederare anche questo ci serve un metodo che non corrompa o ostruisca troppo la struttura e funzionamento del razzo. già un sacchetto di plastica che si rompe,darebbe fastidio alla fuoriuscita dell acqua... Illuminazione venuta dalle pasticche dei farmaci omeopatici & Co.
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:04 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei te che non hai capito COme ha scritto giustamente xxxnt allora ci potevano scrivere anche 30atm no? Ti spiego... un conto,te pompi a 13atm la bottle(il chè vuol dire che pesi almeno sopra i 75Kg...se ti sei solo avvicinato a 12,5atm mi capisci,se non capisci vuol dire che sei magro e non sei giunto a 10-11atm a mano )e poi raggiunte le 13atm inneschi la reazione...OK...arriva a 15atm facciamo.(presupponendo che l ipotetica reazione ti dia 2atm pk? Ma se te...prima inneschi la reazione...e hai già 2atm.Poi con la pompa vuoi arrivare a 15...arrivato a 13la pompa sfiata non è progettata per superare le 13atm capito? Puoi avere tutte le convinzioni che vuoi ma alla fisica e alla meccanica non si scappa
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:06 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono queste cose che mi rendono felice del lavoro svolto e che mi spingono ad andare avanti...ragazzi non temete...arriverà un giorno,un mese ,..dove ci sarà un esplosione di novità nel sito ;)
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:09 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metti sfiga che ti intoppa l ugello? e poi...pensi sia semplice apllicarla all interno del razzo? :/ la vedo arcana... io rimango con i miei fogli di gelatina o colla di pesce ...
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:13 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta che non mi inviate pacchi bomba e razzia propellente solido grazie :°°°°D
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:20 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
del tipo..sito di lancio ISSA...direzione LUNA...atm...un bel razzo a vapore a 100atm :°D...penso che ci potrebbe arrivare...l unico incoveniente sarebbe il rinculo abbasserei l orbita della ISSA xxx,se non adirittura rischiare la deriva cosmica ...cmq pensaate che sistema di trasporto extraveicolare degli astronauti e razzi di correzzione orbite della ISSA e SHUTTLE...vanno a gas compressi
__________________ | |
19 ottobre 05, 00:40 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho vito il tuo sito e visti anche alcuni video! Certo che sol un "bsares" el podeva fè na roba acsè!!!! Salus e complimenti x la simpatìa!!! A proposito, di che zona sei di "Pesre"?? Vieni al campo di aeromodelli di Fano coi tuoi razzi che li vogliamo vedere!! Naturalmente IN AKTION !!!!!!!!!!!! A t'salut! Peppe. | |
19 ottobre 05, 01:18 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aiò truvet un cumpaesen!! MA da do caz te scapp fora? :°D Me cmq a sò dlà zona de Candelara,a sò del Trebbi,sovra l arzella :°D El camp de vol al cnossc ben sè!C'è sò git per lanciem in tandem sal paracadut! Caz dio bono ades me mettt giù al lavoro e verrò giù a fev na visita A t'salut!Ar'fatt viv!
__________________ | |
19 ottobre 05, 07:05 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 ottobre 05, 14:25 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Te si un burdlaz d'Candlera!!!! Anch'io avanzo un "tandem" coi para che mi ha promesso una tipa che ha fatto un fuori campo e l'ho recuperata col pik-up. Prepera i razulon c'a te vlem veda a Fen !!!! Dai che dop a t'fac pruvè sa l'aparech !! Avisa prima da nì che a'm fac truvè!! A c'vedem, Pep. | |
Bookmarks |
| |