17 ottobre 05, 08:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Ma capovolgere e' quasi impossibile e poi con una bottle a oltre 10 atm non mi piace andarci tanto vicino! Pero' per fare una prova, penso che inserirci una specie di scatolina con un lato appena coperto con un foglietto di pellicola trasparente, forse, e' sufficiente perche' la pressione spacchi la pellicola e permetta la miscela. forse. da provare, quantomeno per curiosita'. Esistono anche bustine per fare l'acqua gassata, che costano meno e sviluppano un sacco di pressione. Ciao, Nox | |
17 ottobre 05, 15:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
|
X Wilcomir : spero che tu non mi classifichi come un "xxxnt". X Nox : il problema è come inserire la scatolina senza modificare il corpo del razzo (se si utilizza una sola bottiglia per il serbatoio). X Razziadacqua : DOVE SEI? |
17 ottobre 05, 21:09 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005
| Citazione:
Comunque questa sera cercherò di costruire un motore a propellente solido, ho tutto il materiale, è da un mese che studio con mio padre un sistema funzionante che non mi farà perdere le mani <_< e adesso ho l'esame | |
18 ottobre 05, 07:08 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se io dico a una persona che ti assomiglia, e te metti le mani avanti, significa che non hai una buona stima di te. o no? ho detto qualcosa che ti potrebbe offendere? non mi pare. ti ho solo paragonato a una persona. riguardo al razzo a propellente solido... facci sapere come va, e in ogni caso... occhio agli imprevisti ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |