14 ottobre 05, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User |
se posso darti la mia opinione, non credo sia una buonissima idea. un razzo non ha ali, e un'elica lo farebbe girare tipo frullatore per via della coppia. inoltre, devi ideare un sistema sicuro per lo spegnimento del motore, e un modo per controllare il razzo, amenochè non voglia vederlo piantarsi a tutta velocità nel parabrezza di un'auto... se hai già risolto tutti questi problemi, allora ti rispondo: è meglio un'elica "normale", una ventola non da motla spinta statica, cosa di cui un razzo ha bisogno. ti servirebbe qualcosa da 3d, ma non vedo come fai a carenare 10 pollici di elica... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
14 ottobre 05, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Link: Motore a ioni
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
15 ottobre 05, 14:01 | #5 (permalink) Top |
User |
ma non mi serve che vada a 200 kmh mi piace solo che si alza in volo ti spiego cosa voglio fare e un cosa semplice ho: un radicomando a 1 canale un motore batteria una specie di regolatore e basta semplicissimo attacco il tutto e parte stop
__________________ bell'o'piezz |
16 ottobre 05, 08:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne sei certo?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 ottobre 05, 11:18 | #9 (permalink) Top |
User |
i tuoi cadono di punta a terra dopo 2-3 metri? no perchè? perchè stai attento a cg, cp eccetera sai una cosa? no avere dell'acqua che spinge, o un'elica, se tutto è ben bilanciato, è la stessa cosa. hai sempre un vettore spinta verso l'alto applicato dalle parti dell'ugello. ciao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
| |