21 ottobre 05, 19:47 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Xenom nel dettaglio è il matto dei condensatori...digli che ti ho mandato io ;) anche li sono razziadacqua.
__________________ | |
21 ottobre 05, 22:08 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
ciao | |
21 ottobre 05, 22:29 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005
| Citazione:
Bella le sezioni su computer ed elettronica mi saranno utili, frequento la scuola per programmatori Comunque è un pò confusionario come forum però ci si abitua. | |
21 ottobre 05, 22:43 | #54 (permalink) Top |
Amministratore |
Il forum di HW e' sempre stato un po' incasinato, ma se non erro e' in assoluto uno dei piu' grossi forum di lingua italiana (se non il piu' grosso).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 ottobre 05, 23:10 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq io non volevo fare pubblicità a quel forum ,del resto tratta cose totalmente opposte alle nostre e in termini scientifici,tecnici,elettronici,lì c'è gente davvero matta e preparata Cmq mimm89 nella sezione off topic scienza e tecnica non è che c'è un 3D preciso in cui postare..li tutto quello che ti interessa o puoi dire la tua la dici e basta.Apri discussioni,fai domande,dai risposte...fai tutto.... solo che lo fanno un pò troppi e troppo caspita persino i 3D sulle pistole a gas,i problemi di fisica :°D i condizionatori...di tutto..troppa roba e poi caspita ci sono alcuni che a mio parere vivono li dentro...
__________________ | |
21 ottobre 05, 23:27 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
cmq ho già trovato i tread in cui postare, grazie | |
22 ottobre 05, 19:21 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 ottobre 05, 21:55 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
| Citazione:
In base a ciò volevo chiderele caro Baronerosso se è possibile ampliare la sezione Razzimodellismo. Distinti Saluti | |
22 ottobre 05, 22:41 | #59 (permalink) Top |
|
La mia intenzione era di fare il lecchino X H2O:hai ragione sarebbe bello avere più sezioni di razzimodellismo come ad esempio sezioni come "razzi ad acqua", "razzi a propellente solido", "missilistica sperimentale" così si da una ripulita alle vecchie discussioni e si hanno più cose da discutere. Lo dobbiamo dire a Baronerosso. |
Bookmarks |
| |