06 ottobre 05, 14:55 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-10-2005
|
Sono nuovo di questo sito ma ho letto già parte delle discussioni. Mi sembra un forum molto bello dove si può imparare molto. Sono un aereomodellista che ama tutto ciò che vola. Di razzi ad acqua ne sò già qualcosa,ho fatto molti razzi ecc. Ho iniziato questo hobby,perchè ho trovato su internet il sito: http://www.razziadacqua.altervista.org/ Leggendo i vari post (bellissimi) ho letto che il posessore di quel sito è l'utente razziadacqua. Devo fare i miei complimento a razziadacqua per il suo sito. Certo che qui ne scrivete di cose. Adesso mi tocca leggere tutti i vostri post per saperne di piu'. Ciao |
06 ottobre 05, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Benvenuto anche da parte mia....... per xxxnt: non sorvolarci sopra, tira fuori le palle e dimostra quello che vali, vedrai che c'è molta gente che non sottovaluta i ragazzi giovani.....fai conto che sono pochi quelli che a 13 anni costruiscono razzi affiancando un appoggio teorico (stabilità, moto, baricentri ecc..)......solo cerca di non invertire i tasti sulla tastiera perche a volte non si capisce quello che scrivi!!! | |
06 ottobre 05, 17:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
O forse perche' ti atteggi come se avessi esperienza ventennale? (non sempre, te lo riconosco, ma molte volte si) ...... | |
06 ottobre 05, 18:09 | #5 (permalink) Top |
User |
Il fatto che mi esprimo in maniera scorretta lo ho già spiegato. Poi io non mi atteggio!!!!! Io dico le cose come stanno. Razziadacqua mi ha rimproverato molte volte e molte volte mi ha dato consigli,e con ciò non gli ho mai detto che si atteggiava. Le cose che so le voglio dire. Cmq non litighiamo qua. Facciamo brutta fiura davanti a hornet2. Scusaci hornet 2. SALUTI XXXNT. |
07 ottobre 05, 19:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
08 ottobre 05, 10:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Anzi dall'alto :o della mia eta' vi posso dire che a qualsiasi genitore assennato farebbe piacere che i propri figli, oltre (e dico "oltre") a smanettare coi cellulari sapessero fare anche (e dico anche) quello che fate voi e qualsiasi altra cosa che stimoli le cellule grige, invece di far di tutto per metterle in ibernazione. Quindi... grazie a tutti e complimenti anche e sopratutto ai "tredicenni" Luigi(nox) p.s. un consiglio posso darvelo: leggo di alcuni che hanno il collegamento a pagamento ecc. Beh, lavoratevi i genitori e fatevi regalare un abbonamento flat (oggi costa davvero poco, oppure le convenzioni varie, ad esempio 1 cent al minuto in ISDN per esempio, 4 ore=1 cocacola), per poter sfruttare tutte le potenzialita' della rete, in cui troverete tante di quelle info da surclassare qualsiasi biblioteca. | |
08 ottobre 05, 15:23 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-10-2005
|
Mi dispiace,ma non ho ancora trovato un buon sistema di sgancio,ne ho provati molti,ma nessuno soddisfa le mie esigenze.Ho visto che sul forum qualcuno stà sperimentando qualche rezione chimica per far aprire il paracadute.Secondo me non mi sembra molto idoneo far aprire paracaduti con una rezione chimica,ma sempre meglio questo che niente. Fate sapere se funziona. Ciao |
Bookmarks |
| |