08 ottobre 05, 16:06 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
e poi parliamoci chiaro aceto e bicarbonato non producono mica effetti dannosi e irreversibili per chi li usa!!! vabbè basta dai altrimenti qui non la finiamo più. Citazione:
ciao | ||
19 ottobre 05, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
51!?!??!!?!? O_O ma ciao babbo! ;) no dai skerzo,non ti ho mai dato il benvenuto,mai visto prima,devi essere arrivato nel mio periodo inattivo Il mio più caldo benvenuto Posso essere il tuo figliuolo adottivo rompipalle? ;D visto che a mio padre 50anni lo faccio morire di un colpo <!--QuoteBegin-Neodinox@08 ottobre 2005, 09:03 p.s. un consiglio posso darvelo: leggo di alcuni che hanno il collegamento a pagamento ecc. Beh, lavoratevi i genitori e fatevi regalare un abbonamento flat (oggi costa davvero poco, oppure le convenzioni varie, ad esempio 1 cent al minuto ...[/quote] sè a voglia a lavorarmeli...mi dovrei lavorare la telecom stessa!tanto l adsl non arriva e l isdn ormai tra installazione,canone e flat,mi costa più che la 56K accesa 2ore al giorno fidati ;) ed inoltre di flat...non c'è più nulla di vantaggioso in giro..nulla...
__________________ | |
Bookmarks |
| |