26 settembre 05, 08:16 | #1 (permalink) Top |
User |
In questa discussione dobbiamo scrivere tutti i nostri record che abbiamo fatto con razzi da 0,5-1-1,5-2 L. Quando mettiamo il record scriviamo ad esempio: 50 m Bottiglia 1 litro. Sparata 7 atm. Ugello da 20. Ok? Piu' cose scrivete del vostro record e meglio e. SALUTI XXXNT. |
26 settembre 05, 08:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusate per prima: Piu scrivete e meglio è (con l'accento no come ho fatto prima). Ieri ho messo un nuovo record. Bottiglia 0,5 litri Ugello 16 mm Sparata a poco meno di 4 atm. Altezza raggiunta 43,5 metri. Ho fatto anche un video con il telefonino solo che si sente solo quando il razzo parte e quando attera,non si vede in aria. Il tempo di volo dunque è di 6 secondi. SALUTI XXXNT. |
26 settembre 05, 15:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pinne: forma dimensioni materiale incollaggio Ogiva: dimensioni(apotema,altezza,diametro) materiale e tipo
__________________ | |
26 settembre 05, 15:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
Questo è un record no di altezza raggiunta ma di resistenza: NOME:"Freeze" ALTEZZA:67 cm. DIAMETRO:8 cm. PESO:190 gr. LANCI: 30 in attivo STATO: serbatoio completamente liscio e arrotondato, ogiva disastrata ( buona ancora per soli 3 lanci), alette irriconoscibili ( che si mantengono appena) e transizione completamente storta......... P.S. Se potrebbe parlare non so cosa mi direbbe su come lo trattato, anche se mi ha dato grandi soddisfazioni e penso che me ne darà altre. ciao team3 |
26 settembre 05, 16:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Io aggiungerei anche il metodo utilizzato per determinare la quota raggiunta.... | |
27 settembre 05, 19:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
Non credo sia utile sparare razzi e poi dire che erano una schifezza facendo i modesti: a sto punto non lo lanciavi! cioè prima di lanciarli perchè non li curate, non nei minimi dettagli, ma almeno in linea di massima dategli un minimo di somiglianza con un razzo tipo buona ogiva, pinne proporzionate e dritte !!! credo che sia controproducente sparare bottigle storte e senza ogiva-pinne, soprattutto per perdite di tempo visto che il tempo libero non è poi così tanto, almeno per me. ciao |
28 settembre 05, 17:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però non mi sono mai permesso di dirlo io stesso per il fatto che di lanci ne faccio pochissimi "visto che il tempo libero non è poi così tanto" ed inoltre quando li faccio mi scordo sempre di prendere certi dati...
__________________ | |
Bookmarks |
| |