21 aprile 09, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Razzimodellismo A Roma
Salve..è da un pò che ho comprato un razzo, il CODERED, dal sito sierrafoxhobbies, dopo un pò di mesi ho deciso di lanciarlo, ma volevo sapere se qualcuno vuole farmi compagnia, o organizzare una giornata di lancio nella zona di Roma. Sarebbe bello ed interessante creare un gruppetto qui a Roma di razzimodellisti..Fatemi sapere..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
25 aprile 09, 20:37 | #4 (permalink) Top |
|
ciaoooooooooo..non vedevo l'ora che qualcuno mi rispondesse, sono troppo felice, senti mi dai qualche info..tipo dove andate a lanciare? se avete un associazione, ma vi riferite sempre all' acme!? e cosi via..grazie tante in anticipo
27 aprile 09, 22:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: roma
|
Ciao... ti dico in breve.... poi mandami un pm che ti lascio il mio nick di msn e skype!! Siamo un associazione, abbiamo un campo, lanciamo nelle vicinanze d Ostia...Nn siamo affiliati ACME x svariati motivi.... Se c'è anche qlk1 altro di questo forum interessato ben venga!! Inoltre Flavio vedo che sei un neofita, nelle nostre file ci sono bravissimi modellisti, avrai l'opportunità di kiedere tutto!! |
28 aprile 09, 09:16 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ancora..sei stato gentilissimo, adesso ti scrivo in MP per tutte le domande, ma in ogni caso continuerò a tenere aperto l 3D così più siamo e meglio stiamo..
Bookmarks |
| |