15 settembre 05, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User |
Come da titolo mi sono stufato di fare razzi ad acqua. Perchè nin ci evolviamo in qualcosa di piu' complesso? Tipo razzi con cartucce fatti con tubi in pvc e dentro quel che ci va. Ovviamente sempre fatti da noi e non comprati. Che ne pensate? SALUTI XXXNT. |
15 settembre 05, 22:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
cmq io e loris l. già abbiamo fatto razzi in pvc! ciao team3 | |
16 settembre 05, 16:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a)non siete ancora buoni di avere un meccanismo di sgancio del paracadute decente. b)lanciate razzia 7atm... c)il vostro razzo di PVC è un MATTONE... d)la vostra evoluzione di PVC ha fatto a malapena ...30metri a giudicare dal video... c)non avete assolutamente ancora affrontato e risolto(che io sappia)problemi come: -serbatoi doppi -razzi multiugello -razzi multistadio -lanci sopra le 7-9atm... -Centri di pressione volete creare e guidare ferrari...sarà maeglio che badiate e capire intanto i motori e la scuola guida eh?
__________________ | |
16 settembre 05, 18:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 settembre 05, 18:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Eppure basta usare il cervello, se non si é dei ragazzini immaturi del liceo, facendo attenzione a ció che si fa, si ricavano molte soddisfazioni anche dalle varie polveri esplosive, garantito. Ma tutta va fatto con criterio... | |
16 settembre 05, 18:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 settembre 05, 21:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005
| Citazione:
2)Ho sparato razzi a 12 atm con il mio compressore portatile da 12 v 3)Io e team3 abbiamo costruito un razzo a due serbatoi compositi e una bottiglia (uno dei serbatoi compositi costruito da team3 con una tecnica speciale: in 10' è pronto, senza sfiati) 4)In ogni mio razzo sono stato sempre attento al centro di pressione e l' unico instabile è stato il primo 5)Vediamo se lo riesci a trovare tu un tubo in pvc che pesa poco quello che ho usato io (grigio) era il più leggero. | |
17 settembre 05, 13:38 | #10 (permalink) Top |
User |
Il video lo ha mandato tem3 se non sbaglio e lo abbiamo visto tutti. Cmq voi saltate proprio tutte le tappe. Come dice razziadacqua: Prima costruire razzi semplici e poi si passa a qualcosa di piu' complicato. Non è che faccio un lancio con un razzo normale e poi faccio un razzo in pvc. SALUTI XXXNT. |
Bookmarks |
| |