|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
Che fortuna! di tipi così se ne trovano pochi in giro... perchè non provi il sistema di sgancio paracadute col timer ? è davvero efficace, l'unica cosa è che devi sapere più o meno per quanto volerà il tuo razzo ![]() Ma tu come lo calcoli il CP ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Il Cp...eh...è una cosa dannatamente lunga e complessa :°D
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
![]() io ora lo trovo ad occhio, spostando il baricentro in avanti e mettendo il razzo davanti ad un ventilatore per vedere in linea di massima; ecco perchè le enormi pinne del mio razzo nelle foto, erano per andare + sul sicuro. ma hai almeno un link che spieghi come trovare il CP ? ah, sto escogitando un sistema super efficacie per lo sgancio dell'ogiva: si stacca di sicuro anche se incastrata per bene, ma per ora vi tengo sulle spine finchè non lo proverò... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2009 Residenza: Treviso
| Calcolo altezza di lancio e sistema di recupero
Ciao Ragazzi! Vorrei sotoporvi due domande: 1. Come faccio a calcolare l'altezza di lancio di un razzo ad acqua ? 2. Qualcuno sa consigliarmi un metodo efficacie nell'uso del pracadute, funzionante? Grazie... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi sono stufato | agorano | Aeromodellismo | 7 | 03 luglio 07 18:38 |
scusate sempre le stesse domande.....mi sono stufato dell'avviamento a strappo!!!!!!! | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 27 agosto 06 14:16 |
MI SONO STUFATO!!!!! (3D Overdose......) | batman | Aeromodellismo | 96 | 26 giugno 06 18:55 |
Chi di voi si e' stufato del DF #4??? | power83 | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 gennaio 06 21:11 |