19 settembre 05, 16:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
archetto profili ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 settembre 05, 17:54 | #32 (permalink) Top |
User | scusami ma a parte che il primo link non lo apre...cioè...ci bada un botto di tempo...il secondo si... ma non ho capito perchè hai quotato la mia frase e inserito quei 2 link :°D
__________________ |
19 settembre 05, 18:04 | #33 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
qlcn lo ha messo,non posso dirti chi perchè con la 56k se devo riaprire tutti i 3d per trovare il video divento scemo e povero.Io i video,specialmente quelli salvati nel mio Pc non me li sogno.ANche perchè per scaricarlo ci metto i minuti. Citazione:
Citazione:
Tu mi parli di un metodo per fare serbatoi in 10min...ti prego illuminaci a dovere e come dio comanda(foto compresse,materiali,passaggi...) Citazione:
<!--QuoteBegin-Loris L@16 settembre 2005, 20:50 5)Vediamo se lo riesci a trovare tu un tubo in pvc che pesa poco quello che ho usato io (grigio) era il più leggero. [/quote] si che si trova non è pvc,è policarbonato ed è leggerissimo.regge sino a 70atm(fonte sito americano,ma non sò se il tipo aveva modificato telaio tubo...).In pratica sono i tubi di Plastica che ricoprono i neon...cosa e materiale che fra l altro avevo già detto in un 3d...
__________________ | ||||
20 settembre 05, 19:50 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005
| Citazione:
Io ho scritto 10 minuti ma comunque entro un'ora tutto è pronto. | |
20 settembre 05, 21:51 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
Finora siamo arrivati a otto atm ed ancora non tenta di farsi saltare in aria. Il peso: ho detto che si usa per la formula 1, fate voi... Lo sgancio del paracadute lo faccio con quegli aggeggi per caricare i giocattoli che poi camminano da soli; metto l'ogiva fissa e sotto il vano payload con uno sportelletto che viene tirato fuori dall' aggeggio all' apogeo. |
21 settembre 05, 15:25 | #38 (permalink) Top |
User |
So che quel materiale viene usato anche in forumla 1 ma in formula uno non conta molto se l'automobile pesa 1 kilo di piu',ma sui razzi 100 grammi sono tantissimi. Puoi mandarci delle foto su come costruire il sistema di sgancio del paracadute? Anche piu' info,come si costruisce ecc. SALUTI XXXNT. |
21 settembre 05, 15:43 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
ti informo che in formula1 un chilogrammo è un'eternità... | |
Bookmarks |
| |