17 settembre 05, 17:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
Guarda che non è complicato costruire un razzo in pvc, pian piano ci miglioriamo ma se vuoi imparare a costruire razzi in pvc devi cominciare a spararli, non serve che prendi pratica con quelli normali, sono totalmente diversi.
|
17 settembre 05, 18:30 | #12 (permalink) Top |
User |
Allora io paratico razzimodellismo da molto piu' tempo di te.(con questo non voglio creare commenti e fare lo sborrone). I razzi in pvc sono molto piu' facili di quelli normali. Poi come ha detto razziadacqua non fai risolto tutti i problemi che hai con i razzi normali,ma hai cercato una via di fuga. 1 Sei riuscito a trovare un sistema sicuro ed efficace per far aprire il paracadute? 2 Hai mai mandatp razzi da 1,5 litri a 200 metri con paracadute? 3 Hai provato a fare tutti i profili?(Nell' aeremomodellismo esistono circa 1000 profili) 4 Hai trovato il profilo piu' adatto? 5 Hai trovato il materiale piu adatto per fare le alette?(non ti credere che quello che ho detto una cazzata) 6 Hai mai fatto un profilo alle alette? Adesso con le cose mi fermo qua per farto capire solo alcune cose. Poi ti farò quanti esempi vorrai. SALUTI XXXNT. P.S. Mi sono fermato qui per farti capire una cosa alla volta,( ti consiglio di ascoltare i miei consigli) se vorrai te dirò altre cose un altra volta. Questo non prenderlo come rimprovero. Io ne ho ricevuti molti da razziadacqua. |
17 settembre 05, 20:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
| |
17 settembre 05, 21:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 settembre 05, 21:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio record d'altezza l'ha fatto il mio primo razzo con garden sistem a 6,2 atm mi ha fatto più di settanta metri la bottiglia non era uliveto e non mi permetteva di andare oltre (si gonfiava come un rospo ) Cosa intendi per profili?Se intendi la forma mi sono fatto un'aletta standard perchè ho visto che è ottima. Come materiale per le alette uso la plastica delle cartelline il depron o il polistirene | |
17 settembre 05, 21:38 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 settembre 05, 09:06 | #18 (permalink) Top |
User |
E menomale che con questo ho detto che non volevo creare commenti. Poi loris se non sbaglio ha la mia stessa età. Hai mai visto un aereomodello? Le ali non sono piatte davanti ma arrotondate. Ci hai fatto caso? Tu prova a tagliare un pezzo di poly estsruso normale ed a uno fli fai il profilo. Vedrai la resistenza aereodinamica.(non so se mi sono fatto capire,non so proprio come fartelo capire). SALUTI XXXNT. |
18 settembre 05, 16:53 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
18 settembre 05, 17:36 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Citazione:
Da dove esce la considerazione dei circa mille profili? Mi risulta ce ne siano molti di piú, di profili ne vengono disegnati di nuovi ogni giorno, non esiste l'elenco ufficiale de profili da aeromodellismo. Inoltre, gli stessi profili tal volta sono utilizzati su aeroplani veri. | ||
Bookmarks |
| |